Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crespo, anche il Banfield lo scarica

Non decolla la carriera di allenatore di Valdanito: era andato nella sua Argentina per affermarsi sulla panchina del Talandro ma non è riuscito nel suo intento

Hernan Crespo non sarà più l’allenatore del Banfield. Ci ha provato anche in Argentina, Valdanito, che ai tempi del Parma ha spinto per farsi assegnare la panchina, quando già era vicepresidente e ricopriva una carica istituzionale nel club dell’allora presidente Lizhang. Fuori dai quadri societari con la rivoluzione di Pizzarotti e soci, è volato in Argentina per sedersi sulla panchina del Banfield. Ma neanche lì è andata bene, perché è arrivato l’ennesimo esonero della carriera di allenatore di Valdanito. Un grandissimo centravanti ai tempi, ma sfortunato come allenatore.

Ringraziando nuovamente Hernán Crespo e il suo team non solo per le loro capacità professionali, ma anche per l’essere umano e l’identificazione con i valori della famiglia Banfileña, auguriamo loro buona fortuna con le loro carriere che si svilupperanno senza dubbio con successo”. Con questo comunicato il Banfield ha sollevato dall’incarico di allenatore Hernan Crespo.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante rumeno: "L'importante era che il Parma andasse in Serie A, sono felice di essere...
Tante le iniziative per una tre giorni all'insegna del calcio...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma