Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nel poker con l’Obermais a segno subito Inglese

L’attaccante fa centro al 41′, poi tocca a Ceravolo. Doppietta di Baraye a chiudere. In grande spolvero Hernani e Dezi, che probabilmente partirà

Il Parma ci mette 41’ minuti (Inglese) per trovare il gol, nel mentre decide di giocare a calcio, due tocchi, verticalità e possesso rapido, ampiezza e profondità. Nel nome di Hernani, che nel primo tempo decide di fare tutto: contrastare, disegnare trame e inventare giocate per gli attaccanti. Lo segue Kulusevski, che mantiene altissimo il suo rendimento, sia nella posizione di mezzala che in quella di esterno. D’Aversa nel secondo tempo lo prova largo, lui non fa una piega e si mette a servizio della squadra, sfiorando il gol.

Il gol lo trova Inglese, che alla prima uscita fa centro dopo vari tentativi. Il suo ritorno a Parma è stato bagnato da una zampata su assist di Sprocati, andando a chiudere un’azione che si è sviluppata da sinistra e si è chiusa a destra. Il raddoppio, dopo un paio di salvataggi  di Moretti. Lo segna Ceravolo che nel giro di 2’, dal 15’ al 17’ fa gol e trova l’assist per Baraye, entrato nel secondo tempo come la belva nella prevedibile girandola delle sostituzioni. Il senegalese trova anche la doppietta con un calcio da fuori che gela Moretti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'esterno ex Ternana: "È stato bravo Pecchia a fare ruotare tutti, è stata una vittoria del gruppo"...
Il direttore sportivo del Parma: "Il momento più bello? Il rientro in città dopo il...
Il rumeno durante i festeggiamenti: "La gente che c'è in piazza non l'ho mai vista"...

Dal Network

Le parole del tecnico grigiorosso nel post partita del match contro il Parma ...

Ecco i giocatori chiamati da mister Stroppa per la sfida tra i lombardi e i...

In vista del match tra i grigiorossi e i gialloblù ecco lo Starting XI dei...

Forza Parma