Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “Il Parma insiste per Stepinski. Anche Ciciretti nell’affare col Chievo”

Discorsi che proseguono con il Chievo per l’attaccante polacco, ma la società gialloblù lo vorrebbe tenere a Verona fino a giugno. Possibile idea Ciciretti come contropartita tecnica

E’ un Parma molto attivo in questa fase del calciomercato. Dopo l’acquisto di Kucka, la società si sta muovendo per garantire a D’Aversa un’alternativa in più per quel che riguarda il reparto offensivo, scrive sul proprio sito l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio. Il nome sul quale si sta lavorando è quello di Mariusz Stepinski, attaccante classe 1995 del Chievo.

Per il polacco, fin qui, quattro gol segnati in 18 partite di Serie A, l’ultimo dei quali proprio contro Inglese e compagni il 9 dicembre scorso. Il Parma sta insistendo con il Chievo, che però vorrebbe portare a termine l’operazione tenendo il giocatore fino a giugno. Dopo l’addio di Birsa, infatti, Di Carlo non vorrebbe perdere un’altra pedina importante del suo undici con una salvezza da conquistare.

Nell’affare, tuttavia, potrebbe finire Amato Ciciretti, con il classe 1993 che sta trovando pochissimo spazio al Parma come dimostrano i soli 135′ giocati nel girone di andata.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore del Parma si gode la vittoria del campionato ma pensa già al derby. "Sappiamo...
Blitz di Zagaritis, Caoulibaly e Bonny mentre parlava il centrocapista: "Sembravamo in dodici, grazie all'aiuto...

Dal Network

Le parole del tecnico grigiorosso nel post partita del match contro il Parma ...

Ecco i giocatori chiamati da mister Stroppa per la sfida tra i lombardi e i...

In vista del match tra i grigiorossi e i gialloblù ecco lo Starting XI dei...

Altre notizie

Forza Parma