Camara cambia la partita, bene Vogliacco all’esordio
Suzuki 6: Una sola parata, abbastanza semplice, da compiere per il portiere giapponese, incolpevole sul gol da rigore subito.
Delprato 6: Tante proteste per il capitano crociato, dalla sua parte contiene bene le poche avanzate ospiti. Attento anche quando viene spostato centrale.
Vogliacco 6,5: Subito scelto da Pecchia nell’11 titolare, non delude e si dimostra attento e preciso. Due ottimi interventi a difesa della porta di Suzuki. Dal 69′ Hainaut 6: Entra con voglia e personalità, da segnalare un’ottima azione personale che costringe il difensore avversario a stenderlo per fermare il contropiede
Valenti 6: Soffre più del compagno nel duello con gli avversari, perde lo scontro con Doumbia nell’azione che poi porta al rigore. Qualche errore anche in fase di impostazione ma attento in fase difensiva. Cresce col passare dei minuti.
Valeri 6: Il Venezia spinge di più dalla sua parte costringendolo più volte al ripiego difensivo, partecipa come sempre alle azioni offensive crociate.
Keita 5: Protagonista in negativo della partita, causa il rigore che porta avanti il Venezia con un intervento in netto ritardo, che gli costa anche l’ammonizione. Dal 45′ Camara 7,5: Il suo ingresso cambia le sorti del match. Una spina nel fianco per la difesa ospite, si guadagna con furbizia il rigore che regala il pareggio al Parma ed è costantemente il più pericolo dei crociati nella ripresa
Sohm 5,5: Qualche imprecisione di troppo per il centrocampista svizzero, soprattutto in fase d’impostazione
Hernani 7: Muscoli e tecnica al servizio del centrocampo di Pecchia, anche se qualche volta esagera. Trasforma perfettamente il rigore che vale il pareggio e sfiora la doppietta con una punizione dalla distanza.
Almqvist 5,5: Prova spesso ad ingaggiare il duello con l’avversario senza mai però rendersi pericoloso. Perde un pallone potenzialmente sanguinoso che lancia il contropiede del Venezia. Dal 45′ Man 6: poco coinvolto, soprattutto nel finale, prova ad entrare in partita con due buoni dribbling sui difensori avversari ma non riesce mai ad essere pericoloso
Cancellieri 5,5: Ci mette impegno e corsa, ma manca soprattutto la precisione: rischia tanto perdendo un pallone pericoloso al limite dell’area. Dal 45′ Bonny 5,5: Ancora una volta parte dalla panchina ma l’ingresso non è quello sperato. Perde il duello fisico con il difensore avversario e non riesce a rendersi utile all’attacco del Parma
Mihaila 5,5: Prova a mettere in difficoltà la difesa avversaria con le sue accelerazioni ma non ci riesce, cerca con insistenza il gol che però non arriva. Dal 86′ Anas Haj s.v.