Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Carmignani: “Il Parma di Genova può ambire in alto”

L’ex tecnico crociato sul 3-3 di Marassi. “Prestazioni confortanti, la classifica non rispecchia il valore della rosa e di quanto visto finora”

L’ex allenatore del Parma, Gedeone Carmignani, ha espresso la sua opinione sul pirotecnico 3-3 di Marassi nella consueta rubrica settimanale “Il Gede Risponde” su SportParma. “E’ stata una bella partita, con un risultato spettacolare, con ottime prestazioni da parte di due squadre che puntano decisamente alla serie A. In questo momento la classifica dei crociati non rispecchia i valori, anche se è presto per parlare di questo. Le prestazioni sono confortanti. Il Parma, così come il Genoa, è proiettato con il suo gioco verso la parte alta della classifica. I dirigenti crociati non pronunciano più la parola serie A, ma è naturale dopo quello che è successo l’anno scorso“.

SINGOLI. “Ottimo l’ingresso di Estevez, bravi anche Inglese e Mihaila. A proposito di Inglese: per il centravanti il gol è una panacea, anche se i gol sono venuti in un certo modo danno carattere e convinzione. Vazquez? Gli allenatori avversari non dormono sul pero, hanno capito che mettere addosso a Vazquez un uomo fisso gli toglie tranquillità e spazi“.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore del Parma si gode la vittoria del campionato ma pensa già al derby. "Sappiamo...
Blitz di Zagaritis, Caoulibaly e Bonny mentre parlava il centrocapista: "Sembravamo in dodici, grazie all'aiuto...

Dal Network

Le parole del tecnico grigiorosso nel post partita del match contro il Parma ...

Ecco i giocatori chiamati da mister Stroppa per la sfida tra i lombardi e i...

In vista del match tra i grigiorossi e i gialloblù ecco lo Starting XI dei...

Altre notizie

Forza Parma