Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parma-Crotone, resta valida la promozione “Amico dell’abbonato”

Attiva da ieri la vendita dei biglietti per la partita di domenica al Tardini sul circuito Ticketone sia online che nei punti abilitati

E’ attiva da ieri sul circuito Ticketone sia online che nei punti abilitati la vendita dei biglietti per la partita di domenica pomeriggio al Tardini tra Parma e Crotone. A seguito delle nuove disposizioni della Lega Serie B, a causa dell’emergenza Covid-19, la capienza dell’impianto è limitata a 5000 posti e il Settore Ospiti resterà chiuso. I biglietti di Curva Nord si possono acquistare esclusivamente nei punti vendita di Parma e provincia. Rimane valida la promozione “Amico dell’abbonato”, già attiva per le precedenti date in cui era stata programmata questa gara.

VIENI AL TARDINI CON UN AMICO. Ogni abbonato al Parma per la stagione 2021-2022 ha la possibilità di usufruire della promozione “Amico dell’abbonato”, acquistando per un’altra persona un biglietto di qualsiasi settore del Tardini al prezzo di 5 euro. La promozione può essere attivata sul circuito Ticketone sia on line, inserendo il numero della propria Fidelity Card, che nei punti vendita abilitati, dove bisognerà presentarsi con la propria Fidelity Card o con il suo documento provvisorio sostitutivo. Esclusivamente per Parma-Crotone, una Fidelity Card di ogni abbonato ha diritto a un titolo di ingresso a 5 euro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vediamo insieme come i quotidiani, e la nostra redazione, hanno votato la prestazione dei crociati...
Ecco la rubrica di ForzaParma che raccoglie e confronta le probabili formazioni dei principali quotidiani...
Festa al fischio finale, è solo l'inizio: il Parma comincia a contare punti e giornate,...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma