Krause ha investito quasi 175 milioni in un anno e mezzo

Il Parma presenta parametri economico-finanziari migliori di quelli richiesti dalla Figc con un indice di liquidità pari allo 0,89

Kyle Krause ha finora investito nel Parma 174,5 milioni di euro in un anno e mezzo di presidenza, di cui 83,2 milioni già convertiti in capitale e la restante parte da considerare come patrimonio. Come riferisce Calcioefinanza, il club crociato sta rispettando tutte le tempistiche a livello di pagamenti verso tesserati, dipendenti, fornitori e Stato e ha deciso di non sfruttare la possibilità concessa dalla Figc di posticipare i versamenti delle ritenute fiscali e dei contributi previdenziali in riferimento al periodo settembre-dicembre 2021.

PARAMETRI MIGLIORI. Il Parma presenta parametri economico-finanziari migliori di quelli richiesti in Figc con un indice di liquidità che, in data 30 settembre 2021, era pari a 0,89 rispetto allo 0,60 chiesto dalla Federazione mentre l’indice di patrimonializzazione è uguale a 0,43 su una soglia di 0,10 prevista dalla normativa federale.

 

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Gazzetta dello Sport in edicola esalta il Parma: "Cuesta stupisce con il pressing alto...
Dopo il 2-0 al Pescara, i crociati guarderanno il derby ligure...
La Gazzetta di Parma: "Il Parma ieri ha cercato quasi ossessivamente le penetrazioni degli esterni...

Altre notizie