Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Krause: “Lo stallo sullo stadio? Sono frustrato, scrivo a Draghi”

Il presidente del Parma spera di sbloccare la questione del nuovo Tardini. “C’è troppa burocrazia sui progetti, sarà un bene per la comunità”

Il presidente del Parma, Kyle Krause, parla al Corriere della Sera della situazione di stallo legata al nuovo Tardini per il quale ha scritto direttamente al Presidente del Consiglio, Mario Draghi. “Credo sia un problema che va al di là del Parma. Il calcio italiano ha bisogno di infrastrutture nuove e molti proprietari vogliono spendere soldi per gli stadi: perchè questi progetti non possono essere completati? Sono frustrato, dobbiamo dare un ambiente del ventunesimo secolo ai nostri fan, per godersi il calcio. Tuttavia c’è ancora troppa burocrazia sui progetti degli stadi e le nuove procedure non vengono seguite. Speriamo di mettere presto in moto il processo per costruire l’impianto che i parmigiani meritano“.

STADIO.Stiamo cercando di capire il modo italiano di affrontare questo processo, con l’obiettivo di rendere il Parma più competitivo. Lo stadio e gli immobili attorno ad esso sono un business che aiuta il calcio. E sono anche un bene per la comunità“.

IMPEGNO.Abbiamo investito nel club perchè amiamo il calcio italiano e abbiamo visto un’opportunità. Ma questa non è solo una decisione economica o commerciale per me. Voglio portare beneficio alla comunità attorno alla squadra e costruire un programma di sviluppo a beneficio del calcio nel suo insieme, non solo del Parma Calcio“.

SERIE B.La situazione attuale non è ideale, ma il mio impegno è a lungo termine. Abbiamo dovuto fare molti cambiamenti dal lato sportivo da quando ho acquistato il club quindici mesi fa. E con il cambiamento di tante componenti, i nuovi progetti hanno bisogno di tempo per essere realizzati. Ma non troppo tempo“.

BUFFON.Gigi è un modello per tutti noi. E’ un leader nello spogliatoio ma anche un mentore per la crescita dei giovani giocatori della nostra squadra. E’ un portiere, un leader e un uomo fantastico. E’ anche molto legato ai nostri tifosi e comprende l’importanza di coinvolgerli in ciò che stiamo cercando di fare. Capisce cosa stiamo costruendo a Parma. La sua passione si può vedere ogni giorno“.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'argentino a fine partita: "Sono molto felice perché quella sfida per cui sono venuto qua...
È l'attaccante del Venezia il più prolifico: a lui il premio 'Pablito' per i 22...
L'allenatore del Parma applaude i suoi ragazzi. "Sono strafelice per il gruppo e per Ansaldi,...

Dal Network

Le parole del tecnico grigiorosso nel post partita del match contro il Parma...

Ecco i giocatori chiamati da mister Stroppa per la sfida tra i lombardi e i...

In vista del match tra i grigiorossi e i gialloblù ecco lo Starting XI dei...

Forza Parma