Iachini: “Chivu, che bravo: ha idee chiare. E sulla quota salvezza dico che…”

L'ex allenatore applaude il nuovo tecnico dei gialloblu e fa una sua proiezione sulla quota punti che servirà per la salvezza

Ai microfoni di ParmaLive è intervenuto Beppe Iachini. L’ex allenatore applaude il nuovo tecnico dei gialloblu e fa una sua proiezione sulla quota punti che servirà per la salvezza, queste le sue dichiarazioni:

 

“Sta dimostrando di essere un bravo allenatore, di avere delle idee chiare. In casi come questi non puoi pensare solo a portare qualità a livello di gioco, ma a portare a casa i risultati, perché sono quelli che danno fiducia ad un gruppo, ad una squadra e sono fondamentali per i punti in classifica. Si sa, basta una partita vinta o una persa e ti puoi trovare a lottare di nuovo con delle dirette concorrenti. È un campionato sicuramente difficile perché ogni settimana incontri squadre che lottano per diversi obiettivi: chi per l’Europa, chi per lo scudetto, chi per la Champions e chi, appunto, per la salvezza. Lì in fondo non stanno facendo moltissimi punti, infatti la media salvezza, a mio avviso, sarà più bassa rispetto agli altri anni, però resta che bisogna fare i punti. Bisogna essere bravi, volta per volta, a scendere in campo con la dovuta attenzione e concentrazione, con la testa la bravura per poter fare il risultato e portare a casa i punti”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il noto giornalista ha parlato della valutazione di Giovanni Leoni, ormai in procinto di trasferirsi...
Il gruppo organizzato del Parma ha spiegato la propria scelta di disertare la trasferta di...
Doppia seduta di allenamento per i gialloblu al Mutti Training Center di Collecchio in vista...

Altre notizie