Pulga: “Escluderei il Parma dalla lotta salvezza”

Il doppio ex: "I ducali hanno individualità di spessore e se concedi le ripartenze è una squadra fenomenale nell'attaccare gli spazi"

Tra i doppi ex di Parma-Cagliari c’è anche il tecnico Ivo Pulga che osserverà da spettatore interessato la sfida in programma lunedì 30 settembre allo Stadio Tardini con calcio d’inizio alle ore 20.45: “Le neo promosse Parma e Como sono ottime squadre che giocano un buon calcio e pertanto le escluderei dalla lotta salvezza. Il Cagliari dovrà cambiare marcia velocemente e trovare solidità difensiva per costruire la salvezza”.

Parma-Cagliari vista dal doppio ex Ivo Pulga

Il Parma ha individualità di spessore e se le concedi le ripartenze è una squadra fenomenale nell’attaccare gli spazi. Inoltre gli uomini di Pecchia sono molto abili nel palleggio e quindi i rossoblù dovranno stare corti e compatti a non concedere agli avversari la possibilità di ripartire – ha detto a centotrentuno.com – Man è un giocatore da tenere d’occhio, ma ce ne sono molti nella rosa del Parma da tenere in considerazione“.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il classe 2003 arriva a titolo definitivo dal Westerlo...
Il club inglese ha annunciato l’acquisto del giovane, che ha salutato i tifosi su Instagram...
Il noto giornalista ha parlato della valutazione di Giovanni Leoni, ormai in procinto di trasferirsi...

Altre notizie