GdS: “Il dopo Vaeyens si chiama Semmens”

La Gazzetta dello Sport bacchetta Krause: "Un problema se pensa di gestire una macchina così complessa stando in Iowa. Gli uomini scelti devono poter lavorare"

La Gazzetta dello Sport bacchetta Krause: “Un problema se pensa di gestire una macchina così complessa stando in Iowa. Gli uomini scelti devono poter lavorare”

Dall’Inghilterra è atteso l’arrivo di Martin Semmens, manager che si occupa degli investimenti calcistici del gruppo Krause. Sarà lui a riferire al presidente lo stato delle cose e a trasmettere ai dirigenti il piano strategico studiato dall’imprenditore di Des Moines.

Abbonamenti Che ci sia un po’ di fibrillazione in società è abbastanza normale, anche perché l’allontanamento di Vaeyens è stato improvviso e del tutto inatteso. Il problema è che gestire una macchina complessa come una società di calcio italiana stando in lowa è piuttosto complicato, soprattutto se agli uomini scelti per dirigere la struttura non viene concesso quel margine di manovra e quell’autonomia che sarebbero necessari. Pecchia, in questo momento, cerca di isolare completamente la squadra e di fare in modo che i giocatori siano concentrati soltanto sul campo. E se poi arriva anche l’esterno offensivo, come richiesto, tanto di guadagnato.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Subscribe
Notificami
guest

28 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il classe 2003 arriva a titolo definitivo dal Westerlo...
Il club inglese ha annunciato l’acquisto del giovane, che ha salutato i tifosi su Instagram...
Il noto giornalista ha parlato della valutazione di Giovanni Leoni, ormai in procinto di trasferirsi...

Altre notizie