Corvi: “La parata su Portanova? Ho protetto Parma”

Il portiere parmigiano si gode la promozione in serie A. "Mi sento in paradiso. Sto vivendo momenti che difficilmente scorderò"

Il portiere del Parma, Edoardo Corvi, è intervenuto in collegamento ieri sera a Bar Sport su 12 Tv Parma durante la tradizionale festa di Parma Partecipazioni Calcistiche al ristorante Romani di Vicomero. “Ho capito fin da subito che poteva essere l’anno giusto, siamo un bel gruppo molto unito. Nella passata stagione avevo provato dispiacere ma eravamo già consapevoli che avremmo potuto fare bene“.

DERBY.Per me è stata un’emozione incredibile. Sentivo il calore della città sulle mie spalle. La parata su Portanova? In quel momento ho sentito di aver protetto Parma. Mi sono fatto guidare, principalmente, dall’istinto, avevo la sensazione che potesse tirare in basso nell’angolo“.

PARTITA CHIAVE.Quella col Venezia anche perché il gol decisivo lo ha segnato Camara che ha fatto le giovanili con me. Ero felice per lui“.

GIOVANILI.A 14 anni, quando scelsi di restare dopo il fallimento, era impossibile pensare a quello che poi sarebbe successo. Sto vivendo dei momenti che difficilmente scorderò. Mi sento in paradiso“.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore argentino muove i primi passi nel mondo Parma...
La Gazzetta dello Sport in edicola esalta il Parma: "Cuesta stupisce con il pressing alto...
Dopo il 2-0 al Pescara, i crociati guarderanno il derby ligure...

Altre notizie