Rinnovi in vista per Bernabé e Ansaldi

Il centrocampista spagnolo è pronto ad allungare il suo legame con il Parma, probabile anche la permanenza per un’altra stagione dell’argentino

Rinnovi in vista per Adrian Bernabé e Cristian Ansaldi. Come scrive la Gazzetta di Parma, sembra ormai cosa fatta il prolungamento del contratto del centrocampista spagnolo, pronto ad allungare il suo legame con il Parma, al momento, in scadenza a giugno 2025. E i mancati saluti sui profili social del club, a differenza di quanto avvenuto per Vazquez, lascerebbero presupporre che è ormai in dirittura d’arrivo anche la conferma dell’esterno argentino, attualmente svincolato (l’accordo annuale scadeva il 30 giugno), che potrebbe continuare a giocare in Emilia per un’altra stagione.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Lorenzopinardi92
Lorenzopinardi92
2 anni fa

L ‘argentino ti condiziona completamente il modo di giocare,devi fare la diga e quelli intorno a lui al 50esimo sono cotti,per mon parlare delle prestazioni di bernabé..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Cioè rinnovo ad Ansaldi che è sempre rotto e non rinnovi a Vasquez che ha sempre giocato fatto gol ed è stato il miglior giocatore di B e del Parma? Bisogna essere dei veri geni!!!🙄🙄🤔🤔

Gabriele
Gabriele
2 anni fa

Rinnovi Ansaldi e non Vazquez bah

Ian
Ian
2 anni fa

Bene

Articoli correlati

La Gazzetta di Parma in edicola guarda già al futuro: "Corvi, salvo sorprese, potrà giocare...
Gli scout crociati seguono il talento dell’FC Zurigo, ma la Croazia tenta di strappare il...
Il centrocampista svizzero nel mirino dei crociati...

Altre notizie