Il capitano del Parma si è fermato in allenamento per un piccolo fastidio muscolare
“Lo staff medico del Parma comunica che Gigi Buffon ha riportato un lieve trauma contusivo alla coscia destra. I tempi di recupero saranno valutati in base all’evoluzione del quadro clinico”. Il club comunica lo stop, l’ennesimo, del portiere che salterà la gara con il Perugia. Gigi ha vissuto una settimana complicata: dalla gloria di San Siro in Coppa Italia contro l’Inter alla goleada subita con il Bari condita da un suo errore decisivo in uscita su Ceter, nell’azione che ha portato al secondo calcio di rigore trasformato poi da Cheddira. Una stagione abbastanza complicata questa per Buffon: su 20 gare, Gigi ne ha giocate solo 4, è rimasto fuori per due mesi e mezzo a causa di un infortunio alla coscia salvo ripresentarsi in splendida forma nel più nobile dei palcoscenici. Oltre a Buffon si è fermato anche Antonio Santurro.



🙏🏽😳in pensione sub
Fate rientrare il portiere Rossi che ha fatto un gran bene l’anno scorso in primavera invece di buttare via i giovani italiani !
si ferma per sempre? speriamo di si
cari amici e da tempo che dico che buffon e da ospizio!!!!!!!!!!!!ce ne uno buono dove sono nato io ,ma ragazzi,, 45 anni? e stato un grand portiere ma l’età non guarda in faccia nessuno perdiamo buffon, e non dobbiamo perdere chichizzola ( che per me e un bravo portiere )evidentemente anche lui e incerto come tutti gli altri che giocano ,BASTA!! PRENDERE IN GIRO! PECCHIA.. MA COSA FAI? VATTENE NON HAI CARRATTERE E GRINTA PER I TUOI GIOCATORI, SEI MOLLE .SEI FORTUNATO CHE CE UNA SOCIETà DEL CAVOLLO. SIAMO IN TEMPO ANCORA DI CAMBIARE, PER RIMANERE NELLE ZONE MEDIE… Leggi il resto »
Sarà la volta che vincono 😂😂😂😂
Meno male
Che miracol !!!
È una cosa vergognosa!!!
Ma come è possibile?
Io avrei vergogna se fossi Buffon!
La carta d’identità non mente e non guarda in faccia nessuno….neppure Buffon
Sapete perché ZANIMACCHIA non verrà
mai acquistato da Krause?
Ve lo dico subito
1);È italiano
2) Costa poco.
3 Non s’infortuna mai
4) Non ha avuto in carriera infortuni
5) Non sa l’ inglese
6) Non è un bidonel