Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Inglese: “Abbiamo una squadra forte”

Il centravanti a Sky Sport: “Dobbiamo però capire la nostra realtà, io vorrei essere un esempio per i compagni”


Il passato vuole metterselo alle spalle, Roberto Inglese. Nell’intervista concessa a Sky Sport, l’attaccante del Parma ha parlato sia di quello che è stato sia di quello che sarà.

Il presente dice che Inglese ha segnato 4 gol in 4 partite, ma ieri non è stato così dolce come oggi.

Sono stato più di un anno a guardare gli altri, è normale che quando si è fuori non è semplice. Ma anche quando devi rientrare, è difficile riprendere il passo. Sono stati momenti brutti e difficili, in cui non ho mollato un centimetro e rivoglio prendermi quello che è mio. Vedere le partite da casa non è semplice, quando andavo al campo e li vedevo allenarsi, dentro di me ho sempre trovato la forza per tornare quello che ero. In questi anni sono cresciuto come persona e come uomo, sono convinto che nella vita se ti comporti bene e ti impegni, ti viene restituito tutto. 

Il futuro? Credo che il Parma debba capire bene dove si trova, che è la realtà della Serie B. L’anno scorso siamo partiti con tanti proclami, ma alla fine il campionato è stato molto duro. Quest’anno abbiamo di sicuro una squadra forte, ma prima dobbiamo calarci nella realtà e capire il campionato. E poi ci toglieremo le nostre soddisfazioni. Ognuno può essere capitano a proprio modo, io non sono una persona loquace ma tramite gli atteggiamenti, in mezzo al campo, durante la settimana, vorrei essere un buon esempio per i compagni che possano imparare tanto sotto l’aspetto dell’abnegazione e del lavoro“.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News