Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Melli: “Riportare entusiasmo sarà difficile”

L’ex bomber del Parma: “L’ex bomber del Parma: “Mi aspetto che a Parma ci sia un progetto chiaro per tornare ad alti livelli”

Riportare entusiasmo sarà il compito più difficile“. Sandro Melli, ex attaccante del Parma, ha parlato dell’arrivo di Fabio Pecchia su La Gazzetta dello Sport: “E’ un allenatore che ha fatto molto bene la scorsa stagione. Portare la Cremonese in A non era così scontato, soprattutto se si considera che c’erano società che avevano speso molto di più. Lui è stato bravo a creare un gruppo di ragazzi che credevano nell’impresa e che per raggiungerla hanno dato l’anima. E con questi valori morali che si può pensare di arrivare lontano. 

Il pubblico ha perso un po’ di entusiasmo – dice l’ ex bomber crociato -. Ma è normale. Prima la retrocessione dalla A alla B, poi le prmoesse di immediata promozione che non sono state mantenute: la gente di Parma ora è più diffidente. Pecchia dovrà guadagnarsi la stima e la fiducia dei tifosi. QUando si raggiunge un grande obiettivo il merito principale è della società. Allo stesso modo, quando l’obiettivo non viene centrato, le principali responsabilità sono sempre del club. Mi aspetto che a Parma ci sia un progetto chiaro per tornare ad alti livelli“.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nella giornata di giovedì 25 aprile il programma prevede una seduta al mattino...
Il biglietto potrà essere presentato all’ingresso sia in formato cartaceo che su smartphone...
L'ex allenatore esonerato per fare spazio a Fabregas: "Ha maturato convinzione, è la grande favorita...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma