Resta in contatto

News

Melli: “Riportare entusiasmo sarà difficile”

L’ex bomber del Parma: “L’ex bomber del Parma: “Mi aspetto che a Parma ci sia un progetto chiaro per tornare ad alti livelli”

Riportare entusiasmo sarà il compito più difficile“. Sandro Melli, ex attaccante del Parma, ha parlato dell’arrivo di Fabio Pecchia su La Gazzetta dello Sport: “E’ un allenatore che ha fatto molto bene la scorsa stagione. Portare la Cremonese in A non era così scontato, soprattutto se si considera che c’erano società che avevano speso molto di più. Lui è stato bravo a creare un gruppo di ragazzi che credevano nell’impresa e che per raggiungerla hanno dato l’anima. E con questi valori morali che si può pensare di arrivare lontano. 

Il pubblico ha perso un po’ di entusiasmo – dice l’ ex bomber crociato -. Ma è normale. Prima la retrocessione dalla A alla B, poi le prmoesse di immediata promozione che non sono state mantenute: la gente di Parma ora è più diffidente. Pecchia dovrà guadagnarsi la stima e la fiducia dei tifosi. QUando si raggiunge un grande obiettivo il merito principale è della società. Allo stesso modo, quando l’obiettivo non viene centrato, le principali responsabilità sono sempre del club. Mi aspetto che a Parma ci sia un progetto chiaro per tornare ad alti livelli“.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News