Cosenza-Parma, la probabile formazione di ForzaParma

Iachini ha un paio di dubbi: ballottaggio tra Circati e Balogh in difesa, Pandev sfida Tutino per un posto accanto a Simy

Alla fine Beppe Iachini ha lasciato a casa anche Sits, oltre a Buffon e Colombi e i lungo degenti. Il giovane attaccante si è procurato un infortunio in Nazionale, allungando la lista degli indisponibili. Almeno il reparto avanzato è carico di alternative, a questo giro. Simy e Pandev, soprattutto quest’ultimo, hanno messo benzina nei loro motori per la rincorsa finale, ma Tutino scalpita.

Vorrebbe mostrare ai suoi ex tifosi – davanti a loro ha vinto un campionato portando il Cosenza in Serie B e l’hanno dopo è riuscito a contribuire a una salvezza insperata – che sa ancora fare gol anche se è stata un’annata un po’ così. Benedyczak non è al meglio per via delle ‘botte’ prese in Nazionale. Beppe si prenderà tutta la notte per decidere quale coppia d’attacco schierare, ma sembra che Tutino sia in leggero vantaggio su Pandev e che Simy parta favorito su Benek. Dietro di loro Vazquez. 

Nel 3-4-1-2 crociato ci sarà spazio per uno tra Rispoli e Correia a destra, con Man a sinistra a completare la mediana. Sorretta dai muscoli di Juric e dall’intelligenza di Bernabé. In difesa, la squalifica di Cobbaut impone un cambio forzato. Balogh è favorito su Circati per una maglia da titolare. Con l’ungherese a destra, Delprato trasloca dall’altro lato. 

La probabile formazione di ForzaParma

PARMA (3-4-1-2): Turk; Balogh, Danilo, Delprato; Coulibaly, Juric, Bernabé, Man; Vazquez; Simy, Tutino. All: Iachini. 

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gravina: "Persona di valore e di valori"...
L'ex presidente del Parma riparte dopo il fallimento del vecchio Clun: "Il senso d’appartenenza dev’essere...
Nuova avventura per il preparatore atletico parmigiano...

Altre notizie