Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nuovo Tardini, Bosi firma la delibera per la riqualificazione

Il vicesindaco su Facebook: “Appena è arrivata sulla mia scrivania ho firmato la delibera di interesse pubblico per la riqualificazione dello Stadio Tardini e la sottoporrò al Consiglio Comunale”

Lo avevo promesso e l’ho fatto: appena è arrivata sulla mia scrivania ho firmato la delibera di interesse pubblico per la riqualificazione dello Stadio Tardini e la sottoporrò al Consiglio Comunale alla prima seduta utile”. Le parole che il vice sindaco di Parma, Marco Bosi, ha scritto sul suo profilo Facebook rappresentano sicuramente una bellissima notizia per i tifosi del crociati. Bosi, che detiene anche la delega all’assessorato allo Sport, con la sua firma ha sottoscritto un altro passo in avanti verso quella che è un obiettivo della società. Una volta firmata la delibera per la riqualificazione dello Stadio Tardini, bisognerà sottoporre il tutto al Consiglio Comunale.

L’auspicio – spiega Bosi – è che dopo i chiarimenti definitivi arrivati da Anac sulla bontà del procedimento si possa finalmente tornare a discutere nel merito della proposta. Io ho esposto la mia posizione in maniera inequivocabile in questi mesi, elencando le motivazioni che mi hanno portato a sostenere questa proposta“.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente della Lega Serie B: "Progettualità vasta per due club della B che hanno...
Il Managing Director Sport al sito ufficiale: "Questo dimostra che giovani calciatori di talento hanno...
Lo spagnolo ha firmato un contratto fino al 2027...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma