Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Osorio convocato nel Venezuela ma a rischio per Pordenone

Il difensore centrale del Parma giocherà in Paraguay a meno di tre giorni dall’impegno in campionato in casa dei ramarri

Dopo aver saltato l’ultima Coppa America causa infortunio, Yordan Osorio torna in Nazionale: il dt del Venezuela, Leo Gonzalez, che rimpiazza momentaneamente l’ormai ex ct Peseiro, ha convocato il difensore centrale del Parma per i tre incontri di qualificazione contro Argentina (2 settembre), Perù (5 settembre) e Paraguay (9 settembre). Ed è proprio l’ultima partita, in calendario nella notte tra giovedì e venerdì alle 0,30 ora italiana, a preoccupare perchè arriva a meno di 72 ore dall’impegno di campionato in casa del Pordenone.

QUERELLE. Senza dimenticare la querelle in atto tra la Fifa e le principali Federazioni nazionali che non vorrebbero mandare i propri giocatori in Nazionale nei Paesi a rischio per evitare il pericolo di quarantena che, di fatto, li taglierebbe fuori automaticamente alla ripresa dei rispettivi campionati. Ma, tempistiche alla mano, anche in caso di esenzione risulta quasi impossibile immaginarsi Osorio in campo contro i ramarri.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ha affrontato l'Italia in amichevole con il suo Venezuela, adesso la testa è tutta al...
Un precedente che amareggia i tifosi crociati, con l'espulsione lampo (per somma di ammonizioni) lo...
Come ogni anno, in Serie B si gioca a Pasquetta: questa volta è il 'Tardini'...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma