Resta in contatto

News

Tutino-Parma, ci siamo. Le cifre dell’affare

L’attaccante lascerà il Napoli per circa i cinque milioni di euro. L’annuncio potrebbe arrivare a breve

Manca ancor l’ufficialità ma ormai ci siamo: Gennaro Tutino sarà il prossimo attaccante del Parma. Secondo quanto riferito dall’esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, il giocatore del Napoli e il club campano hanno trovato l’accordo per il suo trasferimento in Emilia per un’operazione da circa 5 milioni di euro.

Tutino, il bomber con la valigia in mano

Cresciuto nel settore giovanile del Napoli, Tutino non ha mai esordito con la prima squadra azzurra, ma dal 2014 ha iniziato un lungo viaggio per l’Italia che l’ha portato a indossare le maglie di Vicenza, Gubbio, Avellino, Bari, Carrarese, Cosenza, Verona, Empoli e lo scorso anno Salernitana. Con i campani ha realizzato 13 gol in campionato (migliore marcatore stagionale), l’ultimo dei quali segnato in occasione della vittoria per 3-0 sul campo del Pescara, che sancisce la storica promozione in Serie A dei granata dopo 22 anni.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Cri
Cri
7 giorni fa

Grande acquisto…. Poi però rinforzate la difesa

Quirino
Quirino
7 giorni fa

Gli attaccanti ci sono , mancano i terzini

maro
maro
8 giorni fa

Non mi piace molto questa operazione, primo perchè c’è di nuovo di mezzo Giuffredi …… secondo perchè trovo che sia uno di quei giocatori alla Ceravolo bravi solo in B o quando per sbaglio ti imbeccano la stagione giusta, quando arrivano in A finiscono in panchina e poi li devi regalare per disfartene….. operazione per me sbagliata , così si continua a gettare soldi sotto il vesuvio….. VOTO 5—-……..

Altro problema….. Si parla troppo di attaccanti…… NON SARA’ CHE SI VUOLE CEDERE I RUMENI?????????? SAREBBE UNA VERGOGNA !!!!!!!!!

Altro da News