Alessandro Lucarelli resta a Parma

Manca solo l’ufficialità che arriverà nelle prossime ore ma l’ex capitano crociato avrà un incarico nell’area tecnica guidata da Ribalta

Alessandro Lucarelli rimane al Parma. Manca ancora l’ufficialità che potrebbe arrivare nelle prossime ore, forse già in giornata, ma, come riporta la Gazzetta di Parma, l’ex capitano crociato farà parte della dirigenza anche in serie B.

NUOVO INCARICO. Per lui pronto un nuovo incarico nell’area tecnica guidata da Javier Ribalta, che assieme a Krause nella prima conferenza della scorsa settimana aveva già rassicurato i tifosi sulla conferma di Lucarelli.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Meccanico
Meccanico
4 anni fa

Figura del quale non si è ancora capito il ruolo e l’utilità. Contenti loro… adesso la rosa dei dirigenti è più numerosa dei calciatori. Alla peggio ritorneranno in campo i vari Galli, Maresca, Lucarelli ….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Era il minimo !!! Forza capitano ??

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Il miglior Acquisto.
Bravo Presidente!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Grandeeee!!!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Ottimo… Lo metterei negli spogliatoi il capitano sa cosa dire…

VELENOSO ????
VELENOSO ????
4 anni fa

Come 007 deve avere nello spogliatoio non licenza di uccidere ma appenderei ai ganci degli spogliatoi chi fa il Gervinho della? situazione. quindi non licenza di uccidere ma licenza di sputare addosso a chi non si comporta bene.

Articoli correlati

Seconda partita stagionale con i crociati...
Il portiere giapponese sarebbe stato schierato dal primo minuto per farlo convocare...