Forza Parma
Sito appartenente al Network

Under 18: sconfitta di misura a Torino per i gialloblù

Mister Gabetta: “Brucia aver preso il gol proprio al 90′ su una palla inattiva. Questo è il verdetto del campo e noi lo accettiamo”

È stata una domenica amara per l’Under 18 del Parma che nel match disputato ieri contro il Torino è tornato a casa con una sconfitta per 2-1. Eppure a partire meglio sono gli emiliani che passano in vantaggio dopo appena 40 secondi con un gran destro sul secondo palo di Matteo De Rinaldis. Il Parma regge fino al quinto minuto della ripresa quando Alessandro Gregori trova la conclusione vincente che batte Turk sul primo palo, Quando l’1-1 sembra il risultato finale, ecco che in pieno recupero arriva la zampata di Federico Todisco che regala i tre punti ai granata.

Campionato under 18: il commento di Claudio Gabetta dopo Torino-Parma

La squadra ha approcciato molto molto bene sfruttando un buonissimo primo tempo. Abbiamo trovato il vantaggio subito, ma la prima mezzora è stata ottima nel complesso con giocate pregevoli ed occasioni per raddoppiare – ha detto mister Claudio Gabetta sul sito del Parma -. Nel secondo tempo abbiamo avuto altre occasioni per andare sul 2-0, ma poi abbiamo subito il ritorno dei nostri avversari che hanno indirizzato la gara su un piano un po’ più congeniale a loro sotto l’aspetto fisico. Brucia aver preso il gol proprio al 90′ su una palla inattiva. Nel secondo tempo c’è stato equilibrio e la rete ci punisce oltre misura, però questo è il verdetto del campo e noi lo accettiamo“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Circati, un muro quasi insuperabile. Bernabé professore e Man entra benissimo. Tanti promossi, qualche ombra...
Il ds gialloblù: "Il nostro percorso è iniziato tre stagioni fa che sta trovando continuità...
Pecchia dà spazio a Corvi e Hainaut. calcio d'inizio alle 21 allo Stadio Franchi...

Dal Network

Il tecnico dei liguri: "Cercheremo di fare la nostra partita, non dovremo pensare solo a...
Forza Parma