Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ranieri l’aggiustatore lascia il segno anche alla Samp

Il tecnico romano è riuscito a cambiare marcia dopo la ripresa con una media punti di 1,71 a gara che mette al sicuro i blucerchiati

Claudio Ranieri si conferma l'”aggiustatore” per eccellenza. Come scrive SampNews24.com, il tecnico romano ha letteralmente cambiato marcia alla ripresa del campionato: i dodici punti in sette partite valgono una media di 1,71 a gara, la stessa che aveva con la Roma, e permettono alla Sampdoria di poter gestire un vantaggio di nove lunghezze (dieci considerando lo scontro diretto a favore) sul Lecce terzultimo a cinque giornate dalla fine. E, in caso di successo al Tardini (sarebbe il terzo di fila), supererebbe addirittura in classifica il Parma che prima della sosta pareva irraggiungibile.

ESPERIENZA. Un cammino che, in parte, assomiglia anche a quello di Ranieri a Parma, che nel 2006/07 subentrò in corsa a Pioli e dopo un inizio “normale” inanellò una striscia di risultati positivi cogliendo una miracolosa salvezza. Questa volta ha avuto più tempo per lavorare (ha sostituito Di Francesco all’indomani del settimo turno), ci sono stati più alti e bassi ma, al tirare delle somme, è riuscito ancora una volta a centrare l’obiettivo, in attesa del supporto della matematica.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ha affrontato l'Italia in amichevole con il suo Venezuela, adesso la testa è tutta al...
Un precedente che amareggia i tifosi crociati, con l'espulsione lampo (per somma di ammonizioni) lo...
Come ogni anno, in Serie B si gioca a Pasquetta: questa volta è il 'Tardini'...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma