Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Faggiano: “Bisogna remare tutti dalla stessa parte”

Il ds del Parma ospite a Sportitalia. “Non è normale chiudere il centro sportivo e poi il mio calciatore deve andare a correre in un parco”

Il direttore sportivo del Parma, Daniele Faggiano, ospite ieri sera a Sportitalia, non ha nascosto le sue perplessità riguardo le ultime decisioni del governo che, di fatto, rallentano la ripresa degli allenamenti. “Non è normale chiudere un Centro Sportivo e poi il mio calciatore deve andare a correre in un parco: un’ora a testa, da soli, i calciatori potrebbero allenarsi al Centro Sportivo. Io credo che bisogna remare tutti dalla stessa parte. Secondo me non sarebbe bello, dopo questa pandemia e tutte le vittime che ha provocato, ripartire col calcio nelle aule di tribunale”.

CONSEGUENZE.Dobbiamo essere consapevoli che qualcuno, se non si dovesse ripartire, uscirà con le ossa rotte. Anche se, secondo me, tutti usciremo con le ossa rotte da questa situazione“.

COLLABORAZIONE.Si doveva cercare di parlare meno e fare i fatti, decidere dentro o fuori. Ho stima di tutti e chi contesta non sa quanto lavoro e quanti pensieri ci sono dietro. Nel mio piccolo vorrei cercare di aiutare il sistema calcio ma bisogna parlare di tante situazioni. Tavole rotonde dove ci siano direttori sportivi, operativi, allenatori e team manager non ne ho mai sentite in questi giorni. Se si fa una tavola rotonda senza nessuno che abbia mai giocato a calcio oppure organizzato una trasferta, ci credo che poi ci sono dei problemi“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Parma questa sera gioca d'anticipo, a Palermo: ecco il quadro dei precedenti e il...
Questa sera il Parma è atteso dalla trasferta di Palermo, la squadra di Pecchia ha...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, venerdì 19 aprile 2024...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma