Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crociati a casa, ecco le indicazioni

La società ha imposto che tutti i tesserati rimangano al proprio domicilio di lavoro e ogni giocatore dovrà seguire una tabella personalizzata

Come trascorrono questa settimana di pausa forzata i crociati che dovrebbero riprendere gli allenamenti solo mercoledì prossimo? In attesa di capire se il caso Rugani avrà effetti collaterali (la Spal ha affrontato la Juve il 22 febbraio e domenica era di scena al Tardini), la Gazzetta di Parma svela le indicazioni della società valide per tutti i suoi tesserati.

DOMICILIO. Il Parma ha deciso che tutti, dal ds Faggiano al tecnico D’Aversa e al suo staff fino al team manager Cracolici e la rosa al completo, rimangano al proprio domicilio di lavoro. Responsabilmente da cittadini prima che da calciatori, con le precauzioni del caso imposte dall’emergenza sanitaria.

SEDUTE INDIVIDUALI. I crociati si sono portati il lavoro a casa. Per ogni singolo atleta i preparatori hanno stilato delle tabelle personalizzate che prevedono sia la parte “domestica” che quella esterna. Ma sempre individualmente, senza alcuna aggregazione. E, allo stesso tempo, i calciatori dovranno seguire una dieta personalizzata.

SANIFICAZIONE. Approfittando della sospensione degli allenamenti, la società ha provveduto a sanificare tutti gli ambienti del centro sportivo, per evitare qualsiasi sorpresa e ridurre al minimo il rischio contagio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

È il difensore italo-australiano il più positivo dei crociati secondo il quotidiano locale: "È arrivato...
Il quotidiano locale in edicola: "Il rammarico stavolta non è per le occasioni sprecate ma...
Oggi ben otto partite in programma, spalmate sui due orari canonici della Serie B: con...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma