Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parma-Spal, porte chiuse: blindate

Il GOS ha stabilito che ci sarà un limite di giornalisti: 100 unità, fotografi compresi. Dovranno comunicare il luogo di domicilio abituale

In seguito alle disposizioni fornite dagli organi competenti riguardo la gara tra Parma e Spal che si disputerà allo Stadio Tardini a porte chiuse domenica 1 marzo 2020 alle ore 15:00, il Parma Calcio 1913 comunica quanto segue:

GIORNALISTI
– Il limite di giornalisti che potranno accedere all’impianto definito dal GOS è di 100 unità, fotografi compresi. Tutti gli operatori dell’informazione dovranno obbligatoriamente comunicare via mail all’indirizzo press@parmacalcio1913 il luogo di domicilio abituale, per completare la richiesta già inviata nei termini previsti. Coloro che non ottempereranno a quest’obbligo non potranno essere accreditati per la gara. Entro le ore 12:00 di domani, sabato 29 febbraio 2020, verrà data risposta a tutti coloro che hanno fatto richiesta d’accredito per la gara in questione.
– Le tessere stampa stagionali relative alla stagione 2019/20 non saranno valide per la gara in questione. Salvo comunicazioni differenti ricevute in queste ore, tutti i possessori di tessere stampa stagionale potranno ritirare il loro singolo accredito presso il punto di ritiro abituale (sede del Centro di Coordinamento Parma Club) senza dover far pervenire alcuna richiesta al club.
– L’ingresso per gli operatori dell’informazione, giornalisti e fotografi, sarà quello abituale denominato Carraio (lato Farmacia).
– Tutti i giornalisti prima di accedere all’interno dell’impianto dovranno compilare un’autodichiarazione inerente lo “screening Coronavirus COVID-19”, con la quale ogni singolo individuo dichiara che né lui né alcun membro della propria famiglia ha visitato negli ultimi 14 giorni uno dei comuni attualmente classificato come “zona rossa” o la Cina.
Chi lo volesse può scaricare in autonomia il modulo a questo link, compilarlo e consegnarlo prima di accedere all’impianto.
– La Sala Stampa dello Stadio Tardini prima e durante la gara sarà usufruibile solo ed esclusivamente come semplice luogo di passaggio per accedere alla Tribuna Stampa e/o per uscire dall’impianto. Chi al termine della gara dovrà svolgere il proprio lavoro potrà utilizzare la Tribuna Stampa.
– Al termine dell’incontro avranno luogo le conferenze stampa dei due allenatori. Si svolgeranno come di consueto in Sala Stampa, con alcune precauzioni che verranno comunicate dagli addetti direttamente sul posto. Al termine delle due conferenze stampa i giornalisti dovranno obbligatoriamente liberare l’area e dirigersi o verso la Tribuna Stampa per svolgere il proprio lavoro oppure verso l’esterno dell’impianto. La Sala Stampa, dopo le due conferenze stampa in programma, tornerà ad essere una semplice area di passaggio.
– Non è prevista alcuna attività in Mixed Zone.
– Non è previsto l’abituale servizio bar. Verranno messe a disposizione dei giornalisti delle bottiglie d’acqua prima, durante e dopo la gara.
– Sarà in funzione, come di consueto, il parcheggio stampa presso l’edificio della Provincia di Via Passo Buole.
– Per quanto riguarda i fotografi, che dovranno obbligatoriamente indossare la pettorina consegnata dalla Lega Serie A a inizio stagione, considerato il divieto di accesso al terreno di gioco sono state individuate due aree sugli spalti della Tribuna Petitot. Si tratta delle file 1-2-3-4-5 delle Scale A e H, vicine al terreno di gioco in modo da attenuare al massimo il disagio. Al termine dell’incontro i fotografi potranno accedere alla Tribuna Stampa e posizionarsi per svolgere il loro lavoro.
– I fotografi firmeranno l’autocertificazione menzionata in precedenza al momento del ritiro del loro accredito, ovvero all’interno della sede del Centro di Coordinamento Parma Club.

RIMBORSI BIGLIETTI E ABBONAMENTI
– All’inizio della prossima settimana, attraverso il sito ufficiale parmacalcio1913.com, verranno fornite le indicazioni relative agli eventuali rimborsi dei ticket venduti per la gara in questione e/o abbonamenti.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'argentino a fine partita: "Sono molto felice perché quella sfida per cui sono venuto qua...
È l'attaccante del Venezia il più prolifico: a lui il premio 'Pablito' per i 22...
L'allenatore del Parma applaude i suoi ragazzi. "Sono strafelice per il gruppo e per Ansaldi,...

Dal Network

Le parole del tecnico grigiorosso nel post partita del match contro il Parma...

Ecco i giocatori chiamati da mister Stroppa per la sfida tra i lombardi e i...

In vista del match tra i grigiorossi e i gialloblù ecco lo Starting XI dei...

Forza Parma