Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il francese, classe ’87, attualmente svincolato dopo l’esperienza al Rennes, sarebbe stato offerto nelle scorse ore al club ducale

Hatem Ben Arfa al Parma. Per ora una semplice suggestione di mercato ma, stando a quanto riportato dal giornalista de La Gazzetta dello Sport, Nicolò Schira, sul proprio profilo Twitter, i suoi rappresentanti lo avrebbero proposto al club crociato nelle scorse ore.

SVINCOLATO. Il centrocampista offensivo francese, classe ’87, attualmente è svincolato dopo l’esperienza al Rennes e negli ultimi mesi era entrato in contatto con altre squadre di serie A come Atalanta, Fiorentina, Genoa e Sampdoria. La destinazione più probabile resta, però, la permanenza in Ligue 1, dove il Nimes ha chiesto informazioni e pare fortemente interessato al suo acquisto.

VOLONTA’. L’ex Psg, Lione e Marsiglia, che vanta anche quindici presenze e due gol nella Nazionale transalpina, non ha troppa fretta di accasarsi tanto da aver dichiarato ai primi di settembre che “una squadra è paragonabile ad una donna: se non ti eccita è giusto rinunciarvi“. Ora la palla passa al ds Faggiano che dovrà decidere, assieme al tecnico D’Aversa, se intavolare o meno una trattativa.

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'arbitro di Enna dirigerà l'incontro tra i crociati e i blucelesti in programma sabato pomeriggio...
Nelle ultime quattro giornate il Parma ha realizzato solo due reti, entrambe allo Spezia, abbassando...
Il presidente americano al 31 dicembre 2023 ha stanziato 325 milioni di euro...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma