Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Darmian, il “promesso sposo” sull’altra sponda

Il suo nome è accostato da almeno due stagioni all’Inter ma oggi a San Siro il terzino ex Manchester vestirà la maglia del Parma

Nelle ultime quattro sessioni di mercato il suo nome è finito costantemente tra gli obiettivi dell’Inter, che poi ha sempre virato su altri profili. Matteo Darmian oggi tornerà a San Siro indossando la maglia del Parma che in estate è andato a bussare alla porta del Manchester United e lo ha riportato in Italia a condizioni vantaggiose.

SORNIONA. Ma, come sostiene Tuttosport, i nerazzurri non hanno mai staccato la spina su Darmian, stimato dal duo AusilioMarotta e conosciuto bene anche da Conte che lo allenò in Nazionale. Il tecnico lo vedo come una sorta di “D’Ambrosio bis“, ovvero un giocatore duttile in grado di ricoprire più posizioni: esterno destro o sinistro nel 3-5-2, difensore centrale destro nella retroguardia a tre e terzino destro o sinistro anche in caso di passaggio alla linea a quattro.

VALUTAZIONI. Darmian non è un’idea concreta dell’Inter ma potrebbe diventarla a gennaio qualora Lazaro dovesse continuare a non adattarsi al calcio italiano. Gli ottimi rapporti con il Parma potrebbe agevolare l’operazione. Tenendo, però, conto che a quel punto bisognerebbe prima reperire un’alternativa altrettanto valida sulla corsia di destra.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Managing Director Sport al sito ufficiale: "Questo dimostra che giovani calciatori di talento hanno...
Lo spagnolo ha firmato un contratto fino al 2027...
L'arbitro di Enna dirigerà l'incontro tra i crociati e i blucelesti in programma sabato pomeriggio...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma