Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inter-Parma, quanti ex nelle due rose

Curiosa la storia di Dimarco che lo scorso anno decise la sfida di San Siro e ora, di rientro alla casa madre, non ha ancora debuttato

Quel siluro dalla distanza che pietrificò Handanovic è rimasto nel cuore di tutti i tifosi del Parma. Federico Dimarco sarà sempre l’eroe di San Siro ma ora, dopo esser tornato all’Inter, non ha ancora debuttato in stagione tra campionato e Champions. E’ lui uno dei più recenti ex della sfida di domani che, probabilmente, vedrà tra i protagonisti l’altro difensore Bastoni, lo scorso anno in prestito al Parma.

ALTRI EX. Tra i nerazzurri figura anche Candreva, in crociato nel 2010-11 sotto le gestioni Marino e Colomba, che poi esplose successivamente tra Cesena e Lazio fino a guadagnarsi la maglia di Nazionale e Inter. Tre, invece, gli ex che militano tra le fila dei ducali, curiosamente tutti nel reparto offensivo. Si tratta di Karamoh, utilizzato col contagocce, Adorante, che sta recuperando da un lungo infortunio, e Siligardi, attualmente fuori lista.

DI PASSAGGIO. Kucka, invece, indossò solo virtualmente la maglia nerazzurra senza mai transitare da Appiano Gentile. Il 31 agosto 2011 viene definito lo scambio di compartecipazioni tra il centrocampista slovacco, allora in forza al Genoa, e il portiere Viviano dell’Inter ma i due giocatori rimangono ancora nei rispettivi club in prestito fino al 2012 (poi Viviano passò in prestito al Palermo). Quando a giugno i rossoblù versarono sette milioni per l’altra metà del cartellino e tornarono ad essere gli unici proprietari di Kucka.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Managing Director Sport al sito ufficiale: "Questo dimostra che giovani calciatori di talento hanno...
Lo spagnolo ha firmato un contratto fino al 2027...
L'arbitro di Enna dirigerà l'incontro tra i crociati e i blucelesti in programma sabato pomeriggio...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma