Resta in contatto

News

Grassi, operazione ok: due settimane di riposo

Il giocatore sarà dimesso venerdì in mattinata. Aveva iniziato un percorso riabilitativo senza aver ottenuto la completa risoluzione della sintomatologia

Lo staff medico del Parma Calcio 1913 comunica che questa mattina il giocatore Alberto Grassi è stato sottoposto ad intervento in artroscopia al ginocchio destro da parte del Dottor Paolo Adravanti presso l’Ospedale “Città di Parma”, in presenza del Coordinatore dell’Area Medica del Parma Calcio 1913 Giulio Pasta. L’intervento è perfettamente riuscito. Alberto Grassi aveva iniziato un percorso riabilitativo, dopo aver effettuato una consulenza anche con il Dr. Ramon Cugat, senza tuttavia aver ottenuto la completa risoluzione della sintomatologia, motivo per cui si è reso necessario l’intervento. Il giocatore sarà dimesso in serata e dovrà seguire un periodo di riposo di due settimane per poi proseguire un protocollo riabilitativo specifico.

Domani, venerdì 25 ottobre, per i crociati è in programma una seduta mattutina a porte chiuse che avrà inizio alle 11.00. Alle 14.15, Roberto D’Aversa interverrà in conferenza stampa al Centro Sportivo di Collecchio.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News