Resta in contatto

News

Polmonite per Sarri: salta la trasferta di Parma?

L’allenatore della Juventus si è sottoposto ad ulteriori accertamenti a causa del persistere della sindrome influenzale e rischia di non esserci all’esordio

Una tegola si abbatte sulla Juventus a pochi giorni dall’esordio in campionato. Gli ulteriori accertamenti a cui si è sottoposto il tecnico Maurizio Sarri, influenzato dalla scorsa settimana, hanno confermato una polmonite per la quale dovrà seguire una terapia specifica. A serio rischio la presenza in panchina a Parma, dove al suo posto potrebbe andare il vice Giovanni Martusciello, come in occasione dell’ultima amichevole precampionato a Trieste.

IL COMUNICATO.Maurizio Sarri, dopo il riposo osservato nel fine settimana, è venuto al JTC dove ha coordinato il lavoro del suo staff. Purtroppo non ha potuto dirigere sul campo l’allenamento a causa del persistere della sindrome influenzale, che lo ha colpito durante la scorsa settimana. Nel tardo pomeriggio è stato sottoposto ad ulteriori accertamenti che hanno confermato una polmonite per la quale è stata prescritta terapia specifica. L’allenatore ha autorizzato il club a comunicare il proprio stato di salute”.

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Commento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Ma co gal sarri? La palmonite?

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Ansia da prestazione 😂😂

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News