Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

D’Aversa non trema: “Ci possono essere delle sorprese”

Il tecnico del Parma, intervenuto ai microfoni di Sky, è già carico in vista del debutto in campionato di sabato pomeriggio con la Juve

L’allenatore del Parma, intervenuto ai microfoni di Sky, parla a quattro giorni dal debutto in campionato di sabato pomeriggio al Tardini contro la Juventus. “È una partita bellissima da giocare, una grande opportunità che cercheremo di sfruttare. Il bello del calcio è che ci possono essere anche delle sorprese. Affrontiamo una squadra molto forte, per i meccanismi ci vorrà del tempo, anche per loro, ma se si va ad analizzare la formazione ci si rende conto che possono fare davvero male. Noi vogliamo torglierci delle soddisfazioni“.

I PRECEDENTI. Analizzando le due partite dello scorso campionato penso che meritavamo molto di più anche all’andata. L’atteggiamento è stato perfetto, quello deve essere il nostro Dna, al di là dei valori tecnici“.

L’OBIETTIVO.Resta la salvezza anche perchè la seconda stagione è sempre più difficile. Dobbiamo essere bravi a non commettere gli stessi errori dell’anno scorso, ma l’ambizione di migliorarsi non deve mai mancare“.

IL MERCATO.Qualcosina manca ancora numericamente. Aver avuto Inglese e Grassi è una cosa molto importante, la continuità è molto importante e gli acquisti ce l’hanno garantita. Il ds Faggiano lavora per accontentarmi, ma io devo pensare ad allenare chi ho qui. Per il resto c’è la società“.

GERVINHO IN FORMA. La mancata convocazione in Coppa d’Africa lo favorirà molto in questo campionato. Si è presentato in condizioni fisiche ottimali, come Kucka. Quando giocatori di questo spessore sono motivati, diventano devastanti“.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Como pressa e non molla ma bisognerà prestare attenzione anche al ritorno del Venezia...
Nicolas Spolli tra la stagione del Mudo e le prospettive della Cremonese. "Giocare i play-off...
Il Managing Director Corporate del Parma chiama a raccolta i tifosi per la partita casalinga...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma