Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pizzarotti: “Il Parma è quasi completo”

Il presidente crociato: “Sono soddisfatto, siamo al 90% della costruzione della squadra. Speriamo di poterci salvare con un punto in più rispetto all’anno scorso”

L’amichevole con il Burnley ha chiuso un lungo ritiro e ha dato al Parma due giorni di riposo programmato, in vista della ripresa che scatta martedì, a Collecchio. Dove durante l’anno è sempre presente il presidente del Parma Pietro Pizzarotti, legatissimo alla squadra, al tecnico Roberto D’Aversa e al direttore sportivo Daniele Faggiano.

Sono tre anni che andiamo avanti con loro – spiega il presidente alla Gazzetta di Parma – questo significa che la nostra è stata una scelta che ha pagato. L’obiettivo è sempre la salvezza, la campagna acquisti che abbiamo fatto è stata pensata per dare un valore alla rosa, per avere giocatori di proprietà e per riuscire a salvarci magari con un punto in più rispetto all’anno scorso e con un pizzico in meno di sofferenza. Abbiamo fatto un piano triennale che prevedeva l’acquisto di giocatori per poi avere un patrimonio calciatori ed aumentare così il valore della rosa. Un anno fa abbiamo fatto la campagna acquisti praticamente in quidici giorni, con molti prestiti e con giocatori per noi importanti che venivano dalle categorie inferiorni. Quest’anno abbiamo ringiovanito la rosa con giocatori di proprietà”. 

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sul giovane classe 2004 anche Sassuolo e Torino...
Gli esperti vedono avanti il segno Goal, a 1,55 contro l’opzione opposta a 2,30...
Parti al lavoro per trovare un accordo. Il contratto di Valentin scade nel 2025...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma