Forza Parma
Sito appartenente al Network

Iacoponi: “E’ mancata la reazione dopo il gol preso”

Il difensore del Parma commenta amaramente il clamoroso ko interno in rimonta contro la Spal che ha espugnato il Tardini nel finale

RAMMARICO. Il difensore del Parma, Simone Iacoponi, commenta amaramente il clamoroso ko interno subìto in rimonta ad opera della Spal. “C’è tanto rammarico, avevamo messo la partita sui binari giusti come volevamo. Bisogna essere più bravi a rialzarsi subito e non cadere quando si subìsce gol. E’ l’errore più grosso che abbiamo commesso e ci è costato carissimo, ora dobbiamo già pensare alla prossima gara. Il nostro obiettivo resta la salvezza, bisogna continuare a fare punti perchè ancora non è arrivata”.

BLACK OUT IMPROVVISO. “Stavamo facendo la partita giusta, avevamo bloccato le loro soluzioni più importanti. Eravamo stati bravi fino a quel momento, dovevamo proseguire sulla stessa strada anche dopo il primo gol preso. Forse abbiamo mollato un attimo, è stato un errore fatale che non dovremo più ripetere”.

I CAMBI DI SEMPLICI. “Più che le mosse dell’allenatore avversario abbiamo fatto l’errore di mollare appena incassato il gol, non so se possa essere subentrata la paura di una loro rimonta dopo la buona prestazione dei primi settanta minuti. Le partite finiscono solo al 95′, ce lo ricorderemo la prossima volta”.

REAZIONE. “Bisogna continuare a lavorare come abbiamo sempre fatto, le potenzialità a livello di uomini ci sono. Basta analizzare cosa non ha funzionato, lavorarci sopra e voltare pagina”.

CALENDARIO TOSTO. “Abbiamo un paio di partite molto complicate con Juventus e Inter, chiaramente ce la giocheremo come è accaduto nel girone d’andata cercando di portare a casa qualche punto”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore in conferenza stampa: "Mi ricordo le partite contro D'Angelo l'anno scorso: gridano vendetta. Lasciamo...
Nelle ultime nove giornate di campionato il Parma ha mantenuto inviolata la porta solo una...
Il Parma sosterrà l'allenamento di rifinitura al Mutti Training Center poi alle 13 il tecnico...

Dal Network

Ecco le parole del portiere Seculin, entrato all'ultimo nella formazione ufficiale al posto di Gagno...
Contento della prestazione mister Bianco anche se appare più teso del solito nel post partita...
Forza Parma