Forza Parma
Sito appartenente al Network

Pecchia: “Tutti si aspettano un passo falso del Parma”

L'allenatore crociato in conferenza stampa: "Ancora non abbiamo fatto niente. Vittoria decisiva? "Se mancassero due partite, ma ne mancano ancora tantissime"

L’allenatore crociato in conferenza stampa: “Ancora non abbiamo fatto niente. Vittoria decisiva? “Se mancassero due partite, ma ne mancano ancora tantissime”

Raro che un tipo composto come Fabio Pecchia si sia lasciato andare a tanta gioia: “Ho esultato anche a Genova però son caduto – ha detto in conferenza stampa – e mi son fatto male alla schiena. Una gioia per come è arrivato il gol, per Camara, è un giocatore con qualità che l’anno scorso ci ha dato molto, serviva a lui trovare questo gol. E poi c’è il vincere una partita così importante, giusto premio per i ragazzi. Ero sereno prima della partita, li ho visti con tanta consapevolezza in settimana. Se mancassero due partite, ma ne mancano ancora tantissime. Il Venezia è una squadra forte. Era uno scontro diretto, ma è ancora lunga”.

“Alla base c’è sempre un aspetto che mi piace sottolineare. Posso fare quello che voglio ma quando c’è la giusta alchimia le cose vengono più semplici. Abbiamo vinto una partita bellissima, abbiamo fatto un primo tempo in cui mi sono divertito, ho goduto. Bravi. Molto bello. Ho cercato di mettere solo i giocatori che avevano un po’ di energia mentale e fisica in più. Mi serviva gente di gamba e qualità, il fatto di poter intercambiare tutti e quattro gli attaccanti senza dare punti di riferimento mi piaceva. Ho un gruppo forte, ma alla fine è sempre il campo che deve dimostrare che siamo forti. Su questo dobbiamo continuare. Tutti si aspettano il nostro passo falso”. 

Subscribe
Notificami
guest

54 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Chi ha giocato di più a Como ha svolto lavoro defaticante e palestra, per gli...
L'esterno rossoblù si era fermato per un indurimento al flessore prima della Samp e sta...
Il Parma si fa raggiungere dopo una fase iniziale dominata ma può tenersi stretti i...

Dal Network

Nessun assente, oltre ai lungodegenti D'Alessandro e Tramoni, per i nerazzurri...

  Si è chiusa la finestra invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1 febbraio...

Forza Parma