Forza Parma
Sito appartenente al Network

Liguori: “Lecce-Parma? Incazzato nero”

Il vicepresidente dei salentini torna sulla partita di Coppa Italia: "Quello che è successo sul primo gol del Parma è stato clamoroso"

Il vicepresidente dei salentini torna sulla partita di Coppa Italia: “Quello che è successo sul primo gol del Parma è stato clamoroso”

Lecce-Parma non è finita ancora: non per i salentini. Il giorno dopo è toccato al vicepresidente Corrado Liguori alzare la voce e tornare su episodi discussi.  “Peccato perché uscire dalla Coppa Italia, competizione alla quale tenevamo e teniamo, in questo modo veramente lascia l’amaro in bocca – dice il dirigente a TeleRama -. Adesso abbiamo rivisto le immagini e tra l’altro ho visto anche che in TV erano imbarazzati perché oggi, veramente, quello che è successo sul primo gol del Parma è stato clamoroso. Nel senso che l’hanno rivisto al VAR, c’era il fuorigioco nettissimo dell’attaccante del Parma che ha fatto proprio da velo, si è visto poco lui si è spostato, ha fatto da velo, e la palla è entrata. Brancolini non poteva mai vederla perché era davanti al pallone. Era fuorigioco abbondante e l’abbiamo rivisto tutti quanti adesso e ci dispiace veramente. Non voglio parlare del fallo su Gallo poteva esserci o non esserci ma il fuorigioco era clamoroso”.

“Le immagini in TV e i commentatori, c’era anche un ex arbitro, Cesari, l’hanno detto in maniera chiara. Era un rigore netto quanto una casa perché comunque al di là del fatto se c’è stata la gomitata o meno, il difensore è andato sul piede di Piccoli e il piede ha fatto un movimento anomalo quindi l’arbitro giustamente aveva fischiato e il Var lo ha annullato. Guardate il rigore può anche passare in secondo piano, ma vi assicuro che il fuorigioco ha del clamoroso ed è stato rivisto dal Var ed è stato lasciato. Sono veramente incazzato nero”.

Subscribe
Notificami
guest

29 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

È una partita che Fabio Pecchia vuole onorare al meglio, anche se domenica al Tardini...
L'allenatore della Fiorentina ha cambiato 125 volte la formazione...
Per il quotidiano in edicola, quella di stasera al Franchi sarà una partita che richiama...

Dal Network

Il tecnico dei liguri: "Cercheremo di fare la nostra partita, non dovremo pensare solo a...
Forza Parma