Il vicepresidente dei salentini torna sulla partita di Coppa Italia: “Quello che è successo sul primo gol del Parma è stato clamoroso”
Lecce-Parma non è finita ancora: non per i salentini. Il giorno dopo è toccato al vicepresidente Corrado Liguori alzare la voce e tornare su episodi discussi. “Peccato perché uscire dalla Coppa Italia, competizione alla quale tenevamo e teniamo, in questo modo veramente lascia l’amaro in bocca – dice il dirigente a TeleRama -. Adesso abbiamo rivisto le immagini e tra l’altro ho visto anche che in TV erano imbarazzati perché oggi, veramente, quello che è successo sul primo gol del Parma è stato clamoroso. Nel senso che l’hanno rivisto al VAR, c’era il fuorigioco nettissimo dell’attaccante del Parma che ha fatto proprio da velo, si è visto poco lui si è spostato, ha fatto da velo, e la palla è entrata. Brancolini non poteva mai vederla perché era davanti al pallone. Era fuorigioco abbondante e l’abbiamo rivisto tutti quanti adesso e ci dispiace veramente. Non voglio parlare del fallo su Gallo poteva esserci o non esserci ma il fuorigioco era clamoroso”.
“Le immagini in TV e i commentatori, c’era anche un ex arbitro, Cesari, l’hanno detto in maniera chiara. Era un rigore netto quanto una casa perché comunque al di là del fatto se c’è stata la gomitata o meno, il difensore è andato sul piede di Piccoli e il piede ha fatto un movimento anomalo quindi l’arbitro giustamente aveva fischiato e il Var lo ha annullato. Guardate il rigore può anche passare in secondo piano, ma vi assicuro che il fuorigioco ha del clamoroso ed è stato rivisto dal Var ed è stato lasciato. Sono veramente incazzato nero”.