Nella fase pre-match il Managing Director Sport, Vaeyens, accompagnato dal Team Manager Cracolici e dal vice Gatto, hanno incontrato il proprietario dell’Elche, Bragarnik
Il Parma Calcio ringrazia per l’ospitalità, l’accoglienza, l’organizzazione e la cordialità ricevuta dalla società dell’Elche Club de Futbol. Per il nostro Club è stata la prima partecipazione al Trofeo Festa d’Elx che rappresenta una festa per l’intera città spagnola: “Il nostro Club e la squadra sono stati accolti benissimo ed è per questo che vogliamo applaudire ai valori dell’Elche Club de Futbol”, si legge nella nota stampa diffusa dal Parma.
“Nella fase pre-match il nostro Managing Director Sport, Roel Vaeyens, accompagnato dal Team Manager Alessio Cracolici e dal vice Riccardo Gatto, hanno incontrato il proprietario dell’Elche, Christian Bragarnik, il Presidente Joaquin Buitrago e il CEO Pedro Schinocca, che hanno voluto omaggiare il nostro Club con dei prodotti tipici di Elche. Il match, prima e durante, è stato una festa ed ha visto anche la partecipazione di 12.207 spettatori: ci sono stati spettacoli di ballo tradizionali e un clima davvero splendido. Una serata che per il nostro Club e la nostra squadra è terminata con il risultato più bello anche in campo: la vittoria del Trofeo Festa d’Elx, il primo della nostra centenaria storia”.