Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Parma-Venezia, la probabile formazione di ForzaParma

Dubbio in mezzo al campo: Juric per far rifiatare Sohm o Estevez? Anche Balogh a caccia di una maglia da titolare

Abbiamo lavorato bene, sono tutti a disposizione“. Per la partita contro il Venezia, che permette al Parma di giocarsi ancora il quarto posto a fronte di una combinazione di risultati, Fabio Pecchia ritrova anche Gigi Buffon, assente contro la Spal. Tranne Ansaldi e Valenti, l’intera rosa dovrebbe essere a disposizione dell’allenatore crociato. La presenza del capitano in porta, tuttavia, resta in dubbio per via di una gestione delle forze che mira a preservare il 45enne estremo difensore.

Quello che non cambierà sarà la disposizione difensiva: con Delprato e Coulibaly sugli esterni, giocheranno centralmente Osorio e Cobbaut. In mezzo al campo, se è vero come ha detto Pecchia in conferenza che ogni scelta verrà fatta solo in funzione della sfida contro il Venezia, ci sarà spazio per Estevez stretto tra Bernabé e Sohm. Lo svizzero parte da mezzala prima di alzarsi e raggiungere la trequarti in fase di possesso, in appoggio ai giocatori offensivi guidati da Vazquez verso la rincorsa al quarto posto. Possibile solo se il Parma vince contro il Venezia e il Südtirol non vince a Modena. Tra novanta minuti avremo un quadro più chiaro. 

La probabile formazione di ForzaParma

PARMA (4-3-3): Chichizola; Delprato, Osorio, Cobbaut, Coulibaly; Bernabé, Estevez, Sohm; Zanimacchia, Vazquez, Benedyczak. All: Pecchia.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News