
Il capitano dei giallazzurri pronto alla sfida casalinga di domani sera contro il Parma. “Ho l’ambizione di sognare qualcosa di importante”
Il difensore e capitano del Frosinone, Fabio Lucioni, ha rilasciato un’intervista a Gianlucadimarzio.com per parlare della sua avventura in terra ciociara e delle prossime sfide di campionato, a cominciare dalla partita casalinga di domani sera contro il Parma. “Ho subito sposato questo progetto per portare la mia esperienza al resto del gruppo. Cerco di non tirarmi mai indietro, sia a livello di presenza fisica che per dare consigli a tutti i miei compagni. Io sono questo, ho sempre basato tutto sul lavoro e sulla condivisione nello spogliatoio. Lavoro tutta la settimana per farmi trovare pronto seppur sia in prestito secco perché ho l’ambizione di sognare qualcosa di importante“.
PROSSIME PARTITE. “Per me il vero snodo sarà la gara infrasettimanale a Ferrara contro la Spal. I campionati si vincono durante la settimana, l’ho detto anche nelle passate stagioni. Abbiamo Parma, Spal e Venezia in otto giorni, ora i punti pesano di più“.
LEGGI LE SUE DICHIARAZIONI SU CALCIOFROSINONE.IT
