Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

PSB: “Il Parma sta sprecando ancora una volta il suo potenziale”

Dopo un avvio promettente e l’idea di essere una squadra organizzata, i crociati si sono smarriti e non sanno più reagire alle difficoltà

PianetaSerieB dedica un ampio approfondimento al cammino del Parma, che finora ha alternato prestazioni sontuose sul piano del gioco e dell’atteggiamento ad altre agghiaccianti per mancanza di compattezza e applicazione. In avvio, nonostante una fragile tenuta difensiva e un numero enorme di infortunati, i crociati riuscivano comunque a mostrare un’idea offensiva sempre brillante dando l’idea di essere una squadra organizzata, a differenza della passata stagione. Poi, da novembre in avanti, i ducali hanno cominciato a non saper reagire alle difficoltà diventando all’improvviso un gruppo dubbioso, impaurito che si smarriva dinanzi agli eventi inattesi.

REALISMO. Per invertire la rotta è necessaria un’operazione di realismo da parte di mister Pecchia, che deve adattarsi in fretta alle caratteristiche e alle qualità dei giocatori a sua disposizione. Se ciò non dovesse accadere, il rischio è di finire nell’anonimato per il secondo anno di fila e, viste le premesse, sarebbe davvero uno shock.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ha affrontato l'Italia in amichevole con il suo Venezuela, adesso la testa è tutta al...
Un precedente che amareggia i tifosi crociati, con l'espulsione lampo (per somma di ammonizioni) lo...
Come ogni anno, in Serie B si gioca a Pasquetta: questa volta è il 'Tardini'...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma