Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

A Collecchio allenamento con i tifosi

I Boys e il Centro di Coordinamento hanno invaso il Centro Sportivo per ribadire la loro vicinanza e il sostegno alla squadra

Carica Crociati. Due parole per riassumere la voglia di continuare a lottare (sportivamente parlando) fianco fianco. I tifosi da una parte; la squadra, lo staff tecnico e il Club dall’altra. Tutti uniti, tutti insieme! Esattamente come era stato martedì 19 luglio 2022 durante il ritiro estivo, quando tutti insieme ci si era ritrovati nel pre-season per sostenere e incoraggiare i Crociati nel Centro Sportivo di Collecchio.

Il giorno della Befana, i Boys 1977 e il Centro Coordinamento Parma Clubs hanno voluto far sentire ancora la loro voce, incitare la squadra durante l’allenamento e rilanciare il messaggio che squadra e tifosi saranno uniti in questo percorso, nel lungo girone di ritorno che ci aspetta per completare la regular season. Tanti cori, moltissima passione e, come sempre, lo striscione indistinguibile di un amore esposto a bordo campo: “Carica Crociati”.

La squadra, al termine della seduta, accompagnata dall’allenatore Fabio Pecchia e dal direttore sportivo Mauro Pederzoli si è avvicinata per salutare e ringraziare i tanti tifosi che, oggi, in un giorno festivo, hanno voluto ribadire ancora una volta il loro affetto e la forza che vogliono trasmettere a squadra, staff tecnico e Club.

Tutti insieme, per continuare a lottare uniti più che mai! 

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente della Lega Serie B: "Progettualità vasta per due club della B che hanno...
Il Managing Director Sport al sito ufficiale: "Questo dimostra che giovani calciatori di talento hanno...
Lo spagnolo ha firmato un contratto fino al 2027...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma