Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pisa-Parma, la probabile formazione di ForzaParma.it

Dubbio sulla trequarti: Benek o Tutino. Ma occhio ad Ansaldi che potrebbe garantire maggiore copertura

Con tante certezze e qualche dubbio Fabio Pecchia parte per Pisa con l’obiettivo di dare continuità al buon momento che i suoi stanno attraversando. Al tecnico mancheranno diverse pedine, giocatori fondamentali per il suo calcio. Con Mihaila out da un po’ e Camara che ha lasciato il campo anzitempo contro il Frosinone, il tecnico si trova scoperto sugli esterni dato che neanche Tutino è al meglio. L’attaccante napoletano però ha strappato la convocazione per la sfida all’Arena Garibaldi, si è messo a disposizione della squadra seppur un po’ indietro di condizione. Difficile immaginare una partenza dal primo minuto per lui, che potrebbe essere sostituito da uno tra Benedyczak e Ansaldi: il primo favorito sul secondo: “Benek sta bene già da dopo la sosta – ha detto Pecchia in conferenza – sicuramente sarà della partita ma vedremo se dall’inizio o a gara in corsa”. 

Il polacco nell’idea del tecnico era già il cambio naturale di Mihaila, ma qualche acciacco ne ha frenato il decollo che potrebbe esserci già a Pisa. Davanti è presto per vedere Charpentier dall’inizio: “Sta bene – ha specificato Pecchia – per quella che è la sua condizione relativa al momento. E’ con il gruppo ma l’assenza dai campi chiaramente pesa”. Facile immaginare come tocchi ancora a Inglese guidare il gruppo aiutato da Vazquez con Man pronto a dare una mano sull’esterno. Non è escluso che Pecchia possa proporre Coulibaly in quella posizione, alzandolo rispetto a quella che è la sua posizione naturale di terzino destro per garantirsi un po’ più di copertura. In difesa, a protezione di Chichizola, Circati e Valenti, con Delprato a destra e Oosterwolde a sinistra. 

La probabile formazione di ForzaParma

PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Delprato, Circati, Valenti, Oosterwolde; Juric, Estevez; Man, Vazquez, Benedyczak; Inglese. All: Pecchia 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Fuori Coulibaly e Valenti, Bonny squalificato. Rientra Bernabé...
Charpentier sfida Mihaila per una maglia da titolare. Con Estevez, pronto Hernani...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma