Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Pisa-Parma, la probabile formazione di ForzaParma.it

Dubbio sulla trequarti: Benek o Tutino. Ma occhio ad Ansaldi che potrebbe garantire maggiore copertura

Con tante certezze e qualche dubbio Fabio Pecchia parte per Pisa con l’obiettivo di dare continuità al buon momento che i suoi stanno attraversando. Al tecnico mancheranno diverse pedine, giocatori fondamentali per il suo calcio. Con Mihaila out da un po’ e Camara che ha lasciato il campo anzitempo contro il Frosinone, il tecnico si trova scoperto sugli esterni dato che neanche Tutino è al meglio. L’attaccante napoletano però ha strappato la convocazione per la sfida all’Arena Garibaldi, si è messo a disposizione della squadra seppur un po’ indietro di condizione. Difficile immaginare una partenza dal primo minuto per lui, che potrebbe essere sostituito da uno tra Benedyczak e Ansaldi: il primo favorito sul secondo: “Benek sta bene già da dopo la sosta – ha detto Pecchia in conferenza – sicuramente sarà della partita ma vedremo se dall’inizio o a gara in corsa”. 

Il polacco nell’idea del tecnico era già il cambio naturale di Mihaila, ma qualche acciacco ne ha frenato il decollo che potrebbe esserci già a Pisa. Davanti è presto per vedere Charpentier dall’inizio: “Sta bene – ha specificato Pecchia – per quella che è la sua condizione relativa al momento. E’ con il gruppo ma l’assenza dai campi chiaramente pesa”. Facile immaginare come tocchi ancora a Inglese guidare il gruppo aiutato da Vazquez con Man pronto a dare una mano sull’esterno. Non è escluso che Pecchia possa proporre Coulibaly in quella posizione, alzandolo rispetto a quella che è la sua posizione naturale di terzino destro per garantirsi un po’ più di copertura. In difesa, a protezione di Chichizola, Circati e Valenti, con Delprato a destra e Oosterwolde a sinistra. 

La probabile formazione di ForzaParma

PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Delprato, Circati, Valenti, Oosterwolde; Juric, Estevez; Man, Vazquez, Benedyczak; Inglese. All: Pecchia 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News