Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pisa-Parma, info per biglietti e trasferta col tifo organizzato

I 900 biglietti del Settore Ospiti dello stadio Arena Garibaldi-Romeo Anconetani potranno essere acquistati senza titolarità di Fidelity Card

Sono in vendita a prezzo di 16,50 euro (diritti di prevendita compresi) i biglietti per accedere ai 900 posti del settore dello stadio Arena Garibaldi-Romeo Anconetani di Pisa riservato ai tifosi del Parma in occasione della partita Pisa-Parma valida come ottava giornata del campionato di Serie BKT 2022/2023, in programma alle ore 14 di sabato 8 ottobre. Nel rispetto del protocollo d’intesa 04-08-2017, i biglietti del Settore Ospiti potranno essere acquistati senza titolarità di Fidelity Card. I titoli di ingresso del Settore Ospiti sono in vendita fino alle ore 19 di venerdì 7 ottobre sul circuito Ticketone on line e nei punti vendita del territorio nazionale.

Tifo organizzato al lavoro per la trasferta di Pisa

Il Centro Coordinamento Parma Clubs propone il pacchetto viaggio in pullman+biglietto stadio, con partenza alle ore 10 di sabato 8 ottobre dallo stadio Tardini, a 30 Euro per i soci Ccpc, 20 Euro per gli Under 16 e a 40 Euro per i non soci. Le prenotazioni saranno aperte fino alle ore 19 di giovedì 6 ottobre. Trasferta in pullman anche per i Boys Parma 1977. Per chi vuole partecipare viaggiare con loro il costo è di 30 Euro per i tesserati al gruppo e di 40 Euro per i non tesserati. Il prezzo comprende solo il viaggio. Le iscrizioni per il pullman dei Boys si raccolgono nella loro sede martedì 4 ottobre e giovedì 6 ottobre dalle ore 21 alle 24.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il comunicato: "Nessun nostro calciatore ha rivolto insulti di qualsiasi tipo all’indirizzo delle persone presenti,...
L'attaccate del Venezia: "Vogliamo centrare la promozione diretta. Non possiamo abbassare la guardia"...
Gialloblù in campo per preparare al gara contro il Lecco in programma sabato 27 aprile...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma