Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pisa-Parma, info per biglietti e trasferta col tifo organizzato

I 900 biglietti del Settore Ospiti dello stadio Arena Garibaldi-Romeo Anconetani potranno essere acquistati senza titolarità di Fidelity Card

Sono in vendita a prezzo di 16,50 euro (diritti di prevendita compresi) i biglietti per accedere ai 900 posti del settore dello stadio Arena Garibaldi-Romeo Anconetani di Pisa riservato ai tifosi del Parma in occasione della partita Pisa-Parma valida come ottava giornata del campionato di Serie BKT 2022/2023, in programma alle ore 14 di sabato 8 ottobre. Nel rispetto del protocollo d’intesa 04-08-2017, i biglietti del Settore Ospiti potranno essere acquistati senza titolarità di Fidelity Card. I titoli di ingresso del Settore Ospiti sono in vendita fino alle ore 19 di venerdì 7 ottobre sul circuito Ticketone on line e nei punti vendita del territorio nazionale.

Tifo organizzato al lavoro per la trasferta di Pisa

Il Centro Coordinamento Parma Clubs propone il pacchetto viaggio in pullman+biglietto stadio, con partenza alle ore 10 di sabato 8 ottobre dallo stadio Tardini, a 30 Euro per i soci Ccpc, 20 Euro per gli Under 16 e a 40 Euro per i non soci. Le prenotazioni saranno aperte fino alle ore 19 di giovedì 6 ottobre. Trasferta in pullman anche per i Boys Parma 1977. Per chi vuole partecipare viaggiare con loro il costo è di 30 Euro per i tesserati al gruppo e di 40 Euro per i non tesserati. Il prezzo comprende solo il viaggio. Le iscrizioni per il pullman dei Boys si raccolgono nella loro sede martedì 4 ottobre e giovedì 6 ottobre dalle ore 21 alle 24.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Managing Director Sport al sito ufficiale: "Questo dimostra che giovani calciatori di talento hanno...
Lo spagnolo ha firmato un contratto fino al 2027...
L'arbitro di Enna dirigerà l'incontro tra i crociati e i blucelesti in programma sabato pomeriggio...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma