Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parma femminile, domani amichevole con il Ravenna a Collecchio

Il team di mister Ulderici si prepara al primo impegno casalingo al Tardini in programma lunedì 12 settembre alle 19 contro il Sassuolo

(www.parmacalcio1913.com) – Dopo l’esordio in campionato di domenica scorsa con l’Inter, il Parma Calcio Prima Squadra Femminile, in occasione della sosta della Serie A Women di questo weekend per l’attività delle Nazionali, sarà impegnato in una gara amichevole con il Ravenna, squadra iscritta al Campionato di Serie B Femminile, che farà il suo debutto sabato 17 settembre 2022, ospite della Ternana.

Parma-Ravenna si giocherà domenica 4 settembre 2022, con inizio alle ore 16.00 (porte aperte, ingresso libero), sul campo centrale in erba naturale del Settore Giovanile al Centro Sportivo di Collecchio “Villaggio Crociato”.

Il team di Mister Fabio Ulderici, lunedì sera 12 settembre 2022, con inizio alle ore 19, giocherà per la prima volta allo Stadio Ennio Tardini, in occasione del posticipo della 2^ Giornata del Campionato Serie A Femminile Parma-Sassuolo. In fase di preparazione le Crociate avevano già hanno affrontato le neroverdi in trasferta (3-2).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Impresa delle ragazze di Colantuono che si portano a quota 52 a meno quattro dal...
Si è giocata la quinta giornata del campionato di Serie B Femminile, doppio vantaggio delle...
Le reti di Silvioni e Spyridonidou suggellano in pieno recupero il 4-2 delle crociate a...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma