Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zè Maria: “Buffon il più forte di tutti i tempi”

L’ex terzino brasiliano del Parma era sabato al Tardini per assistere al match con la Reggina. “La serie B è complicata, serve giusta mentalità”

L’ex terzino brasiliano del Parma, Zè Maria, era sabato al Tardini per assistere al match casalingo con la Reggina e sulle colonne della Gazzetta di Parma esalta l’ex compagno di squadra Buffon. “Oggi è un’icona del calcio mondiale, lo considero il portiere più forte di tutti i tempi. Credo che fino a quando continuerà a sentire dentro di sè il sacro fuoco agonistico e la voglia di divertirsi, è giusto che Gigi continui a giocare. E poi, a giudicare dalle prestazioni che sfodera puntualmente, in campo fa ancora la differenza. Buffon è un ragazzo serio, un professionista esemplare: ha carisma e valori autentici, come dimostra la scelta stessa di sposare il progetto Parma in serie B“.

SERIE B.Il torneo cadetto è complicatissimo, molto più della serie A dove magari ti lasciano giocare di più. In B trovi campi infuocati: se ti chiami Parma, poi devi mettere in conto che affronterai avversari pronti a fare la classica partita della vita. Bisogna calarsi nella mentalità di questo campionato. In ogni caso, il Parma ha una rosa buonissima e potrà risalire la china. Ne sono convinto“.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sul giovane classe 2004 anche Sassuolo e Torino...
Gli esperti vedono avanti il segno Goal, a 1,55 contro l’opzione opposta a 2,30...
Parti al lavoro per trovare un accordo. Il contratto di Valentin scade nel 2025...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma