Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ribalta: “Cambiamo allenatore, non il progetto”

Il direttore dell’area tecnica presenta Iachini: “Continuami ad essere una società ambiziosa e che vuole puntare in alto, che vuole valorizzare i giovani e che vuole essere protagonista”

Prima che Beppe Iachini si presentasse alla stampa, è arrivato dall’Iowa – nel giorno del Ringraziamento – il video messaggio del presidente Kyle Krause, che ha annunciato la sua presenza per la partita di domenica a Como. “Sarò lì a tifare Parma con la mia famiglia. E a tifare Beppe“.

Come ha detto il presidente – ha ribadito il direttore dell’area tecnica Javier Ribalta – oggi è un giorno importante. Presentiamo il nuovo allenatore. Dopo la situazione complicata in cui eravamo abbiamo deciso di cambiare la guida tecnica, non cambia però il progetto. Solo l’allenatore. Continuiamo a essere una società ambiziosa e che vuole puntare in alto, che vuole valorizzare i giovani e che vuole essere protagonista. Abbiamo deciso di affidarci a un allenatore che non ha bisogno di presentazioni, il suo curriculum parla per lui, pensiamo sia la persona e l’allenatore giusto per la situazione che stiamo vivendo“.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore dell'Area Performance & Analytics del Parma ospite al "Men's High Performance Advisory Group...
L'ex portiere del Parma: "Sono capo delegazione, ma non comando neanche a casa mia, figurati..."...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma