Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Qui Cosenza: Tiritiello in gruppo

Si è allenato con il resto della squadra e si candida a essere tra i disponibili per la partita di domenica a Parma. Le ultime sugli altri infortunati

Ripresa degli allenamenti per il Cosenza in vista della partita con il Parma in programma domenica pomeriggio, 21 novembre, alle ore 14. La partita del Tardini sarà valevole per la 13ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022. Subito un sorriso in casa rossoblù: il difensore centrale Andrea Tiritiello è rientrato nel gruppo. Si è allenato regolarmente con i compagni di squadra e se tutto procederà nel verso giusto, sarà tra i disponibili per la trasferta emiliana.

Ha svolto lavoro differenziato Luca Bittante il cui inserimento procederà gradualmente. Fermi Eyango e Vaisanen, sottoposto a una visita di controllo presso la clinica Terveystalo di Helsinki in seguito all’intervento subito per la frattura del quinto metatarso del piede destro. “Il recupero post operatorio – come si legge sul sito ufficiale del Cosenza – procede in modo positivo, il calciatore ha ripreso a deambulare senza supporto e sta proseguendo il percorso riabilitativo eseguendo lavori in palestra”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da L'angolo dell'avversario