Resta in contatto

Le pagelle di Forzaparma

Parma-Crotone – disastro su quasi tutta la linea

I nostri giudizi al termine di Parma-Crotone

COLOMBI 5.5

Un paio di uscite a vuoto, raccoglie poi il pallone in fondo al sacco. Tre volte nel primo tempo: poco protetto dai compagni, che si arrendono troppo presto.

BUSI 4.5

Inesistente: sia in fase offensiva che difensiva, dove sembra addirittura un pesce fuor d’acqua. Perde Golemic sul primo gol, lo riperde in un’altra occasione. Con Reca soffre, gli spalanca la strada quando si guadagna il rigore.

DIERCKX 5

D’Aversa gli dà fiducia, in maniera abbastanza sorprendente. Bisogna provare a capire su chi puntare l’anno prossimo. Evidentemente non su di lui, che apparecchia la tavola per far banchettare Simy in occasione del 2-1. Troppo morbido, spaesato.

BANI 4.5

Si fa infilare da Ounas sia sul secondo, che sul terzo gol. Non accorcia mai. Altra partitaccia, peccato perché a Torino era stato uno dei migliori.

PEZZELLA 5.5

Prova ad accompagnare, ci riesce un paio di volte. In una regala una palla ottima a Cornelius sul primo palo. Soffre Messias e Molina.

HERNANI 6

Il settimo gol impreziosisce – se così si può dire – la sua stagione. Fa legna, abbina le due fasi, ma è più incisivo quando attacca. Incapace come i compagni di fronteggiare Reca in occasione del calcio di rigore.

BRUGMAN 5

Nel primo tempo viene sovrastato da Zanellato, nel secondo si rimette in piedi, aiutato dalla squadra sembra più lucido. L’unico che cerca il riferimento con il lancio lungo.

KURTIC 4

Impalpabile. Sostituito dopo 45’ di niente. Inesistente.

MAN SV

Venti minuti, un grande stop, qualche numero. E un guaio muscolare.

CORNELIUS 5.5

Meglio nella lettura dei palloni alti, con palla a terra ragiona poco. La palla che spizza per Gervinho è deliziosa.

MIHAILA 6.5

Gol a parte, il terzo del campionato, il quarto della sua stagione, il romeno è quello che mostra le cose migliori nella saga dell’orrore in scena al Tardini.

OSORIO 5

Non c’era bisogno di regali, lui ne confeziona uno atterrando Reca. Vale il gol del 4-3 per il Crotone.

PELLÈ 5

Entra per dare peso all’attacco, fa coppia con Cornelius per il governo delle palle alte. Fermo, sui blocchi.

GERVINHO 6

Entra in ciabatte, si divora un gol non da lui, rimontato da Djidji, si porta fuori il pallone. Secondo tempo che comincia con grande impeto e un gol.

VALENTI SV

 

GRASSI SV

 

D’AVERSA  5

Cerca di scuotere la squadra, dando un’opportunità a chi ha giocato meno. Squadra senza mordente, senz’anima. Sul 3-3 esulta, ma i suoi smettono colpevolmente di pungere. Perché? Si sgola ma non raccoglie quanto vorrebbe.

43 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
43 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
15 giorni fa

squadra da rifondare per la serie B

Cesare
Cesare
18 giorni fa

Ma io vorrei sapere per quale motivo non ha più giocato Alves ….infortunato non è, migliore di bani gagliolo Busi ….però lo paghiamo quindi anche se non volesse più giocare…..lo obbligo
.

Gian Marco
Gian Marco
18 giorni fa

Eppoi continuo perché non me ne sono accorto prima …insufficienza a Cornelius???? Ma voi della redazione ci fate o …..??? Boh non li guarderò più di sicuro

Gian Marco
Gian Marco
18 giorni fa

Scusate ma analizzate bene le situazioni tattiche per dare un giudizio così negativo con Busi???
È stato abbandonato da Hernani nel primo tempo e preso in mezzo dai 2 giocatori del Crotone…almeno è l’unico che mette cross interessanti nel mezzo.
Non merita il vostro voto pessimo e non considerate che forse per lui il pallone scotta visto la vostra sempre eterna poca considerazione .
Va incoraggiato e basta!

Cesare
Cesare
18 giorni fa
Reply to  Gian Marco

Per favore….va venduto e basta….

Emeric
Emeric
18 giorni fa

O capitò perché giocava con Sepe sempre , quei altri sono peggio di lui!

Germano Bongioanni
18 giorni fa

Gervinho che litiga con il pallone: imbarazzante. L’unica vittoria della gestione D’Aversa è arrivata quando l’allenatore era squalificato. Caro presidente faccia pulizia il più presto possibile.

Fabio
Fabio
19 giorni fa

Questione pagelle.

Kurtic 4 peggiore in campo.. è proprio l’opposto di quello che ho visto io. Ha dato 3 o 4 appoggi super a Pezzella, ha fatto 3 o 4 cross in area molto pericolosi, ha cercato (non visto) di smarcarsi per concludere a rete in area del Crotone, 2 volte almeno, ha provato a mettere ordine a centrocampo… Ha sbagliato solo 1 palla… Per me è stato uno dei migliori.

CHISSENEFREGA
CHISSENEFREGA
18 giorni fa
Reply to  Fabio

per me kurtic e kucka saranno insieme ad hernani gli unici che avranno mercato da serie a … kurtic e un mediano da squadra di medio bassa classifica di serie a l’accanimento contro di lui sussiste solo in questo sito ed è perpetuato sempre dallo stesso elemento, che cambia nick ad ogni intervento, per far apparire la sua tesi “popolare” …

Fabio
Fabio
18 giorni fa
Reply to  CHISSENEFREGA

Bene, concordo con piacere sulle qualità di Kurtic

Angelo
Angelo
19 giorni fa
Reply to  Fabio

Anch’io ho avuto la stessa impressione sai?
Mah ….

Fabio
Fabio
18 giorni fa
Reply to  Angelo

meno male..allora non le ho sognate queste cose. Però è stato sostituito…sarà stato per stanchezza o…per punizione?
Ps mi pare che Karamoh sia finito in tribuna…brutto segno… 🙂

metronotte
metronotte
19 giorni fa

MA STO SITO FA IL SITO DEI TIFOSI E POI SE UNO SCRIVE I.N.F.A.M-E E CENSURATO IN AUTOMATICO MA COSA E STA COSA ?????????????????????’

metronotte
metronotte
19 giorni fa

ALL INGRESSO DELLO STADIO IL CROTONE HA LE MACCHINETTE DEI TRAMEZZINI NOI AVEVAMO LA SALA CON LE COPPE E HAI PRESO 4 GOL NO NO NO FAI SCHIIFO SEI UN INFAAME SON TUTTI INFAAMI SON VENUTI A PARMA A MAGNA’ ALTRO CHE STORIE

Angelo
Angelo
19 giorni fa

Cornelius meritava la sufficienza alla grande dai. Assist a Hernani splendido. Si è sbattuto per tutta la partita. Farebbe molto comodo in B …

Max
Max
19 giorni fa
Reply to  Angelo

Sono d’accordo, ha lottato come un leone e fatto un assist

VELENOSO 😈😈😈😈
VELENOSO 😈😈😈😈
19 giorni fa
Reply to  Max

Infatti Cornelius è uno dei pochi che deve rimanere

metronotte
metronotte
19 giorni fa
Reply to  Angelo

pio di prendi 4 pizze dal crotone che ha giocatori schifosi forse tranne ounas e quindi sono tutti dal 0 al 3 come voti
IL PARM AHA PRESO 4 GOL DAL CROTONE NO DICO DAL CROTONE
LORO LA LO FARANNO APSSARE COME UNA COSA STORICA ANCHE SE RETROCEDONO SIAMO STATI UMILIATI DA DEI SCHIFOSI DEL CALCIO CHE FINO A 5 ANNI FA AVEVANO LA TERRA AL POSTO DELLERBA

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

metronotte
metronotte
19 giorni fa
Reply to  Angelo

e perch elui che gioc in nazionale dovrebbe venire in serie b dove ce da correre scontri di fisico piu pesanti e lui che fa 15 partite e poi si stira?

Angelo
Angelo
19 giorni fa
Reply to  metronotte

Prenderei Coda (che è un ex) ma credo che lo spagnolo abbia altro per la testa

metronotte
metronotte
19 giorni fa

FACCIAMO LA PETIZIONE TIPO SINDACATO CHE SI CHIEDE LA PRESIDENTE CHE GIOCANO TUTTI SOTTO I 18 ANNI DELLA PRIMAVERA COSI ALMENO SOGNANO DI GIOCARE CONTRO GENTE DI SERIE A E ANCHE SE PERDONO 10 A 0 F ALO STESSO

metronotte
metronotte
19 giorni fa

il presidente se sta ricco davvero li prende tutti li mette in tribuna fino alla fine fa giocare i primavera e anche se perdi 10 a 0 fa lo stesso almeno non sto in portineria a urlare e tuta la domenica a ripensarci piu

metronotte
metronotte
19 giorni fa

si ma anche lucarelli io pensavo che era li a vedere no che uno prendeva dei difensori cosi se hai fatti il difensore lo vedrai che ste chiaviche di difensori non puoi prenderli e a un sacco di soldi ma non ha detto niente aveva ragione crederci che sta a scalda la poltrona io vi leggo ma nessuno dice che puzzz puzza molto di prezzi alzati apposta per fare quello che tutti i politici fanno in italia la cresta sul formaggi son ladri bucchiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Angelo
Angelo
19 giorni fa
Reply to  metronotte

Hai ragione. Sui difensori il garante doveva essere Lucarelli !
Ma dove li hanno visti giocare ? In TV ? Su Youtube? Il bello è che li hanno pure pagati cari …

Marco
Marco
19 giorni fa

Ma quella chiavica di ds non ha le palle per dimettersi visto che la squadraccia l ha costruita lui

metronotte
metronotte
19 giorni fa

io no ce lavevo con liverani e non ce lo nemmeno con daversa: per me sono due brave persone un collega mi ha detto che non lo dicevano ma ultimo periodo a lecce liverani lo aspettavano sotto casa 50 tifosi per spizzarlo via a parma con daversa nons erve cia portato fino all serie a non puoi dirci niente e tornato e amen ma non potete dire lgi allentaori che ce gente che fa schifo nemmeno nei amatori si vede uno come busi uno come bani uno come grassi pi a me fa schifo anche pezzella per me de paoli… Leggi il resto »

VELENOSO 😈😈😈😈
VELENOSO 😈😈😈😈
19 giorni fa

Fortuna che non mi sono abbonato.
Quante umiliazioni quest’anno
da questi b.a.s.t.a.r.d.i.
Mai mi sono sentito così umiliato
in questo modo dalla mia
squadra del❤️ nemmeno ai tempi di
Ghirardi.

marco
marco
19 giorni fa

almeno mi sono risparmiato gli insulti a Sepe!

Mirko sens.
Mirko sens.
19 giorni fa

Vergogna siete imbarazzanti sporchi m.e.r.c.e.n.a.r.i .d’aversa dimettiti stasera. Non guarderò piu nessuna partita . Per quest anno ho chiuso .

Mmmmmmm
Mmmmmmm
19 giorni fa

E ora di finirla

Marco
Marco
19 giorni fa

Dimettiti cialtrone

VELENOSO 😈😈😈😈
VELENOSO 😈😈😈😈
19 giorni fa
Reply to  Marco

Appunto perché è un un cialtrone non si dimettera’ anche perché chi lo vuole, ?
Almeno così ha un anno pagato in….vacanza.

VIC
VIC
19 giorni fa
Reply to  Marco

Doveva dimettersi già dopo le prime 6 partite! Ora è troppo tardi ormai siamo in B! IL 60% delle colpe sono di D’Aversa ma il 40% purtroppo è dei singoli che hanno commesso errori su errori, i quali, se non fossero successi, il Parma sarebbe stato fuori dalla zona rossa!

VELENOSO 😈😈😈😈
VELENOSO 😈😈😈😈
19 giorni fa
Reply to  Marco

Se D’AVERSA non si dimette è un un uomo piccolo piccolo ed anche Krause avrebbe deluso perché un allenatore così non lo si può tenere se si è seri.

VELENOSO 😈😈😈😈
VELENOSO 😈😈😈😈
19 giorni fa

Col Torino bisogna perdere altrimenti se vanno in B loro, c’è un posto in meno per la risalita.
Se togliamo Mihaila e Man tutta la squadra va cambiata altrimenti la B diventa il nostro habitat naturale.
Dietrckx inguardabile.
Nemmeno in serie C sarebbe titolare.
La vedo durissima il prossimo anno se non si usa il lanciafiamme.

VIC
VIC
19 giorni fa

Man e Mihaila saranno ceduti. Mi spiace dirlo ma ho forti dubbi che restino in B, sia perché ci sarà bisogno di una plusvalenza sia perché andare in B, con il resto della squadra, gli bloccherebbe la carriera! Se rimangono sono più che contento ma ci sarà bisogno di un buon contesto intorno a loro!

Andrea
Andrea
18 giorni fa
Reply to  VIC

Verranno ceduti o prestati

VELENOSO 😈😈😈😈
VELENOSO 😈😈😈😈
19 giorni fa
Reply to  VIC

Se così fosse vendendo i migliori e tenendo i peggiori allora si va in C e molti rimpiangerebbero addirittura
UDITE
UDITE
.Ghirardi

VIC
VIC
19 giorni fa

Ripeto che ci vuole una squadra intorno altrimenti sono giocatori sprecati! Mihaila se non sai innescarlo con cross precisi è sprecato! Man se non ha una squadra intorno che sappia muoversi senza palla è sprecato anche lui. Ma le guardate le partite ????? Quante volte Man si accentra, guarda la squadra e crea ! Ma con chi vuoi creare? Con Grassi che manco sa passare la palla ?

VIC
VIC
19 giorni fa

Questa devo dire è l’unica partita in cui a D’Aversa non ho nulla da rimproverare! Solo errori in campo! Peccato! Forza Parma siamo sempre con te ma cerca di dimostrare qualcosa perché se le cose andranno così anche in Serie B, la vedo dura tornare nella prima categoria!

VELENOSO 😈😈😈😈
VELENOSO 😈😈😈😈
19 giorni fa
Reply to  VIC

Ho capito bene?
D’Aversa non ha nulla da rimproverarsi?
Ma che dici?
La fase difensiva fa SCHIFO
Una difesa quella del Parma con Crotone
e Shalke 04 peggiori d’Europa
La difesa va cambiata tutta., È UN COLABRODO
Puoi tenere come riserve Osorio e Valenti ( anche se oggi entrambi hanno fatto schifo) con Gagliolo ma gli altri…….tutti via

Fabio
Fabio
19 giorni fa
Reply to  VIC

sei sicuro? nulla da rimproverare? e becchiamo 4 pappine in casa dal Crotone?

Fabio
Fabio
18 giorni fa
Reply to  Fabio

Cmq, vista la contraddizione con quanto hai espresso in altri commenti mi pare proprio che questo post non l’abbia scritto tu

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Le pagelle di Forzaparma