Resta in contatto

News

FOTO – Ecco come sarà il nuovo Tardini

Costo dell’operazione circa 80 milioni di euro: 150 parcheggi sotterranei, negozi, ristoranti e curve coperte, il campo non sarà oggetto di restyling

Il nuovo Tardini sarà uno stadio innovativo, che pretende di essere esempio di innovazione per i prossimi decenni a venire.

Un impianto multifunzionale in grado di essere utilizzato dalla comunità durante tutta la settimana, e non solo durante il giorno della gara.

 

Sarà dunque la nuova casa del Parma e dei i suoi tifosi, ma anche un nuovo spazio multifunzionale per tutta la comunità che, attraverso i dati del questionario che il Parma ha sottoposto a migliaia di cittadini e di tifosi (e che durante la conferenza stampa sono stati ricordati da Monica Pedrini di Arcadis), ha già espresso pareri molto favorevoli al rinnovamento dello stadio nella sua attuale posizionesottolineando inoltre come sia importante che diventi luogo fruibile durante tutta la settimana. 

Un investimento, quello del Parma Calcio, che dimostra ancora una volta cosa intende il suo Presidente Kyle Krause quando parla di progetto a lungo termine.

Il nuovo Tardini, infatti, sarà un elemento fondamentale della vita della città e della sua squadra per il prossimo secolo.

10 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
CREDERCI
CREDERCI
7 giorni fa

FA CA.G.ARE SOLO UN MENTE-CATTO PUO’ METTERE DEL GRANATA REGGIANO NELLO STADIO DI PARMA … ALLA FACCIA DELLA CONTINUITA’ AHAHAHHAHAHAHA … BRUTTO, MA BRUTTO BRUTTO !!! INUTILE SPRECO DI MATERIALI ASSURDI SOLO PER SPENDERE DENARI SOLO UN I-DIOTA LO PAGA SOLO UN I-DIOTA SOLO UN I-DIOTA …. INFATTI GLI AVRANNO FATTO LA LISTA DEI FORNITORI E LUI SE NE SBATTE PERCHE’ NON E’ UN I-DIOTA …. CHE MEDIOCRITA’ CHE TRISTESSA … NEI PALAZZI ALTI AMANO IL MARRONE COME QUELLE BOIATE DI LASTRE DA FINCANTIERI MESSE AL PONTE DI MEZZO … E’ INUTILE ANCHE STARE A DECRIVERE TANTA ME.RDA PER APRIRE… Leggi il resto »

Bruno
Bruno
7 giorni fa
Reply to  CREDERCI

Ignorante

CREDERCI
CREDERCI
7 giorni fa
Reply to  Bruno

SEMPOR MEI CHE NADOR !!!!!!!!!!!

Marco
Marco
7 giorni fa
Reply to  CREDERCI

Per la redazione: ma come vi viene in mente di pubblicare un commento tanto gretto e ripugnante da non esser nemmeno degno di replica? Un pensiero delirante condito da ignoranza d’espressione frutto di una bassezza di intelletto che dire imbarazzante è poco. Complimenti!

CREDERCI
CREDERCI
7 giorni fa
Reply to  Marco

LA REDAZIONE AHAHAHAHAHHA !!!!

NADOR – DIMMELO IN FACCIA VIENI CON TUO CUGGINO

Kempyx
7 giorni fa
Reply to  CREDERCI

CREDERCI
Le immagini sono simulazioni preliminari fatte al computer.
Lo stadio finale non sarà di colore granata.
E sciacquati la bocca quando parli del Presidente. Ben vengano gli imprenditori disposti a investire nel Parma.

CREDERCI
CREDERCI
7 giorni fa
Reply to  Kempyx

AH SI SONO FATTE AL COMPUTER ????

PENSAVO CHE LO AVESSERO FATTO COI PENNARELLI MA TOH …

VIENI A DIRMELO IN FACCIA CHE POI VEDIAMO COSA SCIAQUARE A 4 OCCHI NADOR …

VELENOSO 😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈
VELENOSO 😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈
7 giorni fa
Reply to  CREDERCI

CREDERCI sei un imbecille nato.una m.e.r.d.a.
Fatti curare sei matto

CREDERCI
CREDERCI
7 giorni fa

NADOR DIMMELO IN FACCIA VIENI CON TUO CUGGGINO

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News