Resta in contatto

Rubriche

Parma-Inter, vota le PAGELLE DEI TIFOSI

Che voto date ai crociati scesi in campo contro l’Inter?

Ripresa ancora fatale al Parma che cade sotto i colpi di Sanchez e riesce ad accorciare le distanze con Hernani raccogliendo solo applausi ma nessun punto.

Come di consueto, la Redazione di ForzaParma vi dà la possibilità di votare la prova dei giocatori e di mister D’Aversa attraverso le nostre Pagelle dei Tifosi. Votate!



Il sondaggio è chiuso.

Ecco le medie dei voti:

 Roberto D'Aversa
5.8
 Luigi Sepe
5.5
 Riccardo Gagliolo
5.4
 Mattia Bani
5.8
 Giuseppe Pezzella
6.3
 Lautaro Rodrigo Valenti
6.4
 Yordan Osorio
5.9
 Maxime Busi
5.6
 Juraj Kucka
6
 Jasmin Kurtic
5.7
 Hernani
6.7
 Gaston Brugman
6
 Roberto Inglese
5.1
 Yann Karamoh
5.8
 Valentin Mihaila
5.7
 Dennis Man
6.1
 Graziano Pellè
5.1
16 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Il Giorno che vedrò per due partite di fila il Parma al completo mi commuoverò

marco
marco
3 mesi fa

Si incomincia a vedere il lavoro dell’allenatore… certo che se non puoi schierare un centravanti in condizione… si ripiega alla spera in Dio…

stefano
stefano
3 mesi fa

Era un Inter con il freno a mano tirato e quando ha deciso di spingere ha fatto i 2 gol che servivano ; Sanchez (non è mica più quello dell’ Udinese per intenderci) ha fatto doppietta (!) che solo una difesa come quella del Parma poteva fargli fare. Sinceramente non capisco i commenti positivi o quasi dato che quello che di buono si è visto è perchè ce lo hanno lasciato fare ….siamo sinceri dai. Il grosso male di questa squadra è la mancanza assoluta di un centrocampo operaio e degno di questo nome, più che di giocatori a cui… Leggi il resto »

maro
maro
3 mesi fa

ANCH’IO GLI HO DATO DEL PAZZO, ma dopo aver visto IL TRONISTA , L’INCOMPRESO , E TUTTA LA BANDA DEI BIMBIMINCHIA NON POSSO CHE DARGLI RAGIONE………

maro
maro
3 mesi fa
Reply to  maro

Quella sopra doveva essere una risposta a chi indicava folle lo schieramento di kuko centravanti……..

maro
maro
3 mesi fa

ALLA FINE DEGLI HIGHLIGHTS SU YOU TUBE SI NOTA IL TRONISTA CHE SE LA RIDE CON CONTE….. IO LO RISPEDIREI SUBITO DA DOVE E’ VENUTO,,,,, E NON LO FAREI GIOCARE MAI PIU’ ……. VOTO 0000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000

Fabio
Fabio
3 mesi fa

L’inter vincerà lo scudetto e noi per una buona parte della partita non siamo stati inferiori..anzi a tratti abbiamo giocato meglio di loro. Bene Purtroppo io non riesco a condividere la scelta di far giocare Gagliolo (Pezzella è subentrato molto bene) e la posizione di Kucka nella quale si annulla tutta o quasi la sua potenzialità ..ma ci saranno state delle valide ragioni che io evidentemente non capisco La mia menzione speciale va a Valenti…forse non il migliore in campo ma tostissimo nel 1°tempo su Lukaku…con una spallata…lo ha fatto volare…bè dopo però un pochino si è vendicato..ma questa è… Leggi il resto »

Fabio
Fabio
3 mesi fa
Reply to  Fabio

In verità c’è un’altra cosa che non capisco.. magari qualcuno di voi me la puo’ spiegare. Mi sembra discutibile far giocare dei giocatori che rientrano da una lunga inattività (vedi Pellè o Bobby) quando ancora sono lontani dall’essere pronti, per accelerare il recupero della loro condizione. Questi, anche se giocano solo 20 minuti o 5 minuti, non saranno mai (come muscoli, reattività, testa) al loro 100% neanche per quella breve durata… ma daranno in campo quello che la loro condizione gli consente in quel momento ad es  40%-60%. Secondo me questo ieri si è visto anche nei confronti di avversari… Leggi il resto »

maro
maro
3 mesi fa
Reply to  Fabio

Caro Fabio credo che il problema nasca dai piani alti, evidentemente si è spinto per poter vedere in campo certi elementi a discapito di altri, io che ho giocato a calcio posso dirti che anche 10 minuti ti possono aiutare a ritrovare se non altro quel brivido che ti dà il campo verde e da lì tutto il resto la voglia di dare di più , i gol e le prestazioni, COMUNQUE non era probabilmente il momento giusto per metterli in campo o almeno io non l’avrei fatto, SI… andava di nuovo Brunetta e Man nella ripresa per Karamoh da… Leggi il resto »

Fabio
Fabio
3 mesi fa
Reply to  maro

Interessante. Quindi, se ho capito bene, secondo te è stata una scelta prevalentemente psicologica a favorire le motivazioni dei giocatori che possono essere fortificate dal contatto col campo. E’ come se avesse fatto un investimento sul futuro.. Questo anche a discapito della prestazione (perlomeno fisica) della squadra…(e credo che questo effetto collaterale si sia visto). Se è così però si potrebbe forse anche pensare.. “in filigrana ” che probabilmente D’Aversa non riteneva che gli altri suoi giocatori avrebbero potuto riaprire la partita…     E in questo modo ha accettato di correre un duplice rischio di demotivare altri (in questo caso… Leggi il resto »

maro
maro
3 mesi fa
Reply to  Fabio

Caro fabio sono certo che i 2 zombie siano stati imposti dall’alto , esperimenti psicologici di ricarica a parte se credi di avere un’arma a tuo favore la usi prima, non sono convinto che abbia una totale libertà di scelta,infondo fà parte della cultura americana inneggiare alla tua totale libertà e poi togliertela un pò alla volta, è un pò come il mondo politico se salvi una poltrona poi hai diritto a qualche favore…. C’è sempre da tener conto di un signor ingaggio che se non erro tra qualche mese scade e vorrei sbagliarmi ma non vedo molti pretendenti per… Leggi il resto »

maro
maro
3 mesi fa

Il mago da qualche partita ci fà vedere quali fenomeni abbiamo a disposizione, è giusto e voluto da tutti, ma gli ultimi dieci minuti con 2 ZOMBIE, sinceramente mi sembra un pochino esagerato e alquanto frustrante… NON ERA MEGLIO PORTARE QUALCHE GIOVANE DELLA PRIMAVERA??????

Cri
Cri
3 mesi fa

Bravi tutti….forza Parma sempre….. 💛💙

gbm
gbm
3 mesi fa

Abbiamo giocato una partita dignitosa, però non siamo riusciti a pareggiare,e appena l’Inter ha spinto appena di più abbiamo preso Gol,il gol nostro è stato casuale non proprio cercatissimo ma inglese e Pellè non possono ancora giocare

Oppy
Oppy
3 mesi fa

Bravo Angelo !!! Concordo e FORZA PARMA ALE’…!!!

Angelo
Angelo
3 mesi fa

Bravo Genio. Preparata alla perfezione. Dovevi arrivare prima …
Continuiamo cosi e non guardiamo la classifica per il momento. Vinciamo a Firenze e basta.
Forza Parma sempre 💛💙

Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Rubriche